“Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!“, cantava Caterina Caselli nel 1966, quando a fare la musica c’erano gli artisti che poi hanno forgiato la storia italiana. A ritmo di note magiche, questa grandissima cantante è stata ed è da sempre uno dei personaggi cardine del panorama musicale della nostra splendida penisola.
Oltre a questo però, Caterina Caselli è anche e sopratutto una mamma. Infatti, sappiamo che dal 1970 è sposata con Piero Sugar e il 25 novembre del 1971 la coppia ha dato il benvenuto al loro unico figlio insieme: Filippo Sugar. L’uomo ha fatto molta strada nella vita ed anche il successo non è tardato ad arrivare.
La vita di Filippo Sugar
Fin da giovanissimo, Filippo Sugar ha avuto un certo fiuto per gli affari, cosa che gli ha procurato ruoli molto importanti. Primo tra tutti, nel 2015, il ruolo di Presidente nel Consiglio di Gestione della SIAE.
Battendo il suo rivale con un totale di 21 punti su 30 ricevuti, Sugar si è annoverato questo compito dal 2015 fino al 2018. Successivamente, però, l’uomo ha deciso di focalizzare la sua attenzione sull’impresa di famiglia, nella quale lavorava ormai dal 1993, la Sugar Music.
Si tratta di una casa discografica che da molti anni ormai si occupa della produzione e della distribuzione di lavori di personaggi molto conosciuti, come Salmo, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e molti altri. L’azienda fu aperta da suo nonno nel 1932 e negli anni 2000 Filippo Sugar si è sempre occupato dell’ingrandimento e della gestione della società egregiamente.
Il suo lavoro all’interno dell’azienda è decisamente lodevole, in quanto grazie alla sua conduzione sono entrati a farne parte moltissimi cantanti conosciuti. La passione per la musica, d’altronde, è un affare di famiglia in casa Sugar, dati i precedenti sia da parte paterna che materna.
Per quanto riguarda la vita privata dell’uomo, sappiamo che è felicemente sposato con una donna di nome Maria Novella. Da queste nozze, l’imprenditore è diventato padre di tre figli ed ha reso così, per ben 3 volte, la grande Caterina Caselli nonna.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Nada? Lavora nel cinema ed è molto riservata