Veronika è una bambina di 10 anni che ha incantato tutti quanti con uno spettacolo che ha lasciato senza fiato. Una pattinatrice in erba che ha tanto talento e lo dimostra in un’esibizione che è finita anche su YouTube, mostrando al mondo intero di che pasta è fatta. Nessuno mette in dubbio che sia una grandissima stella che può solo migliorare se continuerà per questa strada.
La giovane pattinatrice artistica ha affascinato il pubblico presente e a casa, su internet, con un talento davvero spettacolare. Viene voglia di guardarla di continuo e di non smettere mai. Del resto il pattinaggio artistico è uno sport che tutti guardiamo con ammirazione, perché unisce non solo un’incredibile preparazione atletica, ma anche uno stile armonioso per sportivi che sono anche dei ballerini, che mettono ogni volta in piedi coreografie davvero eccezionali.
Lo sport è incredibile e richiede molto allenamento, costanza, voglia di migliorarsi e superare i propri limiti. Non si deve solo pattinare e mostrare al pubblico acrobazie e figure al limite della perfezione, ma si deve fare tutto a ritmo di musica, cercando di coinvolgere il pubblico con la propria esibizione.
Veronika ha solo 10 anni ma è già una grande esperta in tutto questo. Lei è riuscita a conquistare tutti quanti con la sua esibizione sulle note della famosissima canzone Hallelujah. In molti sono rimasti senza parole ammirando quello che la ragazzina riesce a fare sui pattini, soprattutto in considerazione della sua giovanissima età. Si muove, balla e mette in campo doti da atleta ben più matura e questo fa ben sperare per una futura promettente carriera.
Il video, che puoi vedere qui sotto, è stato pubblicato lo scorso mese di settembre e da allora ha collezionato tantissime visualizzazioni, superando il milione di visite.
Non è incredibile come questa ragazzina di 10 anni è in grado di muoversi sui pattini al ritmo di una delle più belle canzoni di sempre?