Mamma Sto Bene!
Ragazzo ritorna dalla missione militare

Ragazzo ritorna dalla missione militare e si fa aiutare dalla polizia per sorprendere la famiglia

Quando si tratta di organizzare una sorpresa a qualcuno, ci si ingegna per poter riuscire a compiere la propria impresa. Come è successo per questo ragazza ritornato da una missione militare all’estero. Era stato in Medio Oriente per molto tempo e ha deciso di farsi aiutare dalla polizia per sorprendere la famiglia, che non sapeva niente del suo rientro a casa.

Nancy e Richard Stahl viaggiavano sulla loro auto, quando sono stati fermati per eccesso di velocità. O almeno era quello che credevano. Quando gli agenti di polizia si sono avvicinati a loro, li hanno invitati a scendere dal mezzo, perché il veicolo che stavano guidando era collegato a un traffico illecito di droga. La donna non poteva credere a quello che stava accadendo.

Ero arrabbiata perché pensavo di ricevere una multa per eccesso di velocità. Quando l’ufficiale di polizia mi ha detto che la mia macchina era stata vista in un traffico di droga, il mio cuore ha iniziato a battere forte. Mio marito era sbalordito. Poi ci hanno chiesto di uscire in modo che potessero perquisire il nostro veicolo.

Nancy e Richard Stahl
Fonte foto da video su YouTube di Happily

Quando la donna è scesa dal mezzo, però, il suo sguardo ha intravisto con gli agenti una figura famigliare. Era suo figlio Kenneth, che per 11 mesi aveva lavorato come soldato in Medio Oriente, tra il Kuwait e la Siria. I genitori non sapevano che fosse lì e se lo sono ritrovato di fronte sull’auto della polizia che li aveva fermati. Non appena Nancy ha visto Kenneth, è corsa immediatamente verso di lui.

Kenneth
Fonte foto da video su YouTube di Happily

Ho alzato lo sguardo e c’era mio figlio, Kenneth, prima che me ne rendessi conto stavo volando per abbracciarlo.

Kenneth ha pianificato molto bene la sua sorpresa.

Sapevo che sarei tornato a casa per la scuola. Non sapevo la data, ma era una cosa dell’ultimo minuto e non avevo davvero il tempo di prepararmi per tornare a casa. Odio avvisare in ritardo mio fratello di venire a prendermi e cose del genere…

E così ha ideato questa messinscena per fare una sorpresa alla sua famiglia, chiedendo aiuto al fratello, che ha convinto i genitori a uscire per la spesa, e al dipartimento di polizia di Fairmont.

Fonte video da YouTube di Happily

La sorpresa è decisamente riuscita, non ti pare?