Di recente la notizia di una coppia californiana è diventata di tendenza per un fatto particolare. Infatti una donna, Fatima Madrigal, ha partorito due gemelli in anni diversi.
Detta così la storia è veramente bizzarra, ma di fatto Fatima ha dato alla luce due piccoli a soli 15 minuti di differenza. Alfredo Antonio Trujillo è nato alle 23.45 di venerdì 31 dicembre 2021, mentre la sorellina, Aylin Yolanda Trujillo è nata esattamente 15 minuti dopo, quando era già cominciato il 2022.
Così questi due gemellini sono nati in anni diversi, festeggiando il compleanno in giorni e mesi diversi. “Per me è pazzesco che siano gemelli e abbiano compleanni diversi”, ha detto la mamma rispondendo alle domande della stampa.
I genitori hanno detto comunque che è stato fantastico per loro aver assistito a una delle nascite più memorabili, così come dicono dalla Clinica stessa tramite la dottoressa Ana Abril Arias. “È stato un vero piacere aiutare questi piccoli ad arrivare qui sani e salvi nel 2021 e nel 2022,” ha detto la dottoressa.
Alla nascita la bambina pesava circa 2,6 kg, mentre il maschietto pesava 2,7 kg. I due piccoli sono tornati a casa con la madre e il padre Robert Trujillo per incontrare i tre fratelli maggiori, due femmine e un maschio.