Si dice che gli amici siano come una vera famiglia, se non meglio. Perché la famiglia di sicuro non te la scegli mentre gli amici sì. Quindi coltivare le amicizie nella vita è fondamentale per sapere di avere sempre un appoggio e un sostegno.
La notizia di quattro coppie di amici che stanno costruendo un piccolo villaggio per vivere insieme rappresenta una di quelle storie belle e che è giusto raccontare. Infatti la decisione nasce dal fatto che volevano essere sicuri di invecchiare insieme e vicini. Qualsiasi cosa possa accadere loro saranno sempre un punto fermo l’uno per l’altro.
Scelsero un terreno vicino al fiume Llano ad Austin, in Texas per poter dare vita a questi appartamenti. Le piccole case sono state progettate da Matt Garcia. Ogni costruzione costa $ 40.000 ed è stata ideata proprio sulla base del rendere piccoli spazi funzionali ed economici.
Così questi amici potranno intanto andare a trascorrere le vacanze tutti insieme e quando arriverà l’anzianità e il pensionamento sapranno che ci saranno sempre loro a sostenersi a vicenda e a farsi compagnia.