Wanna Marchi è un personaggio decisamente molto noto del mondo della televisione italiana. Oltre ad essere stata questo, è anche una madre, di due figli. La più nota dal pubblico è proprio sua figlia, la quale è stata notata dal pubblico oltre per la sua esposizione, anche per i suoi problemi con la legge.
La figlia di chiama proprio Stefania Nobile ed è nata il 16 novembre del 1964 a Bologna dall’amore della madre per il suo ex marito Raimondo Nobile. Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo come valletta in televisione nelle televendite al fianco di sua madre, come anche con suo fratello Maurizio.
Il suo lavoro la fa riconoscere e ricordare per l’insistenza e il tono aggressivo con il quale vendevano i loro prodotti. Si tratta di quasi di un marchio di fabbrica che le ha caratterizzate per diversi anni.
I problemi con la legge
Intorno agli anni 2000, Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi purtroppo sono finite nei guai con la legge. Vengono arrestate insieme ad altre e 5 persone delle società Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l. Le accuse che sono state rivolte loro sono decisamente gravi.
Infatti, le due donne sono state arrestate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione. Queste accuse, però, sono state alzate dopo un’inchiesta svolta da Striscia la Notizia, che ha analizzato la loro situazione dopo alcune accuse rivolte alle donne.
Il processo alle due è iniziato nel 2001, ma solo nel 2009 viene viene ufficializzata la pena a 9 anni di reclusione. Alla fine ne sconta solamente uno, per buona condotta, e alla fine viene rilasciata. Dopodiché la donna è stata fidanzata con Ivan Lacerenza, il quale è riuscito a dare sia a lei che alla madre un lavoro.
Il lavoro è svolto nel locale del compagno, nel quale lei svolgere un ruolo amministrativo. Inoltre, anche qui sono state mandate delle accuse nei loro confronti per poca chiarezza nei confronti dei clienti a livello di prezzi. Insomma, una vita decisamente turbolenta.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Anna Marchesini? Ha avuto alcuni problemi con il padre ed è la fotocopia di sua madre