Anna Mazzamauro la ricordiamo tutti nei panni della Signora Silvani che recitava al fianco di un esilarante ragionier Fantozzi, interpretato da uno splendido Paolo Villaggio. La donna ha negli anni fatto la sua grandissima parte all’interno del mondo della televisione nazionale, ma anche e sopratutto come mamma.
Infatti, sappiamo che nel 1970 ha dato alla luce la sua prima ed unica figlia: Guendalina Scavia. La donna è nata dal primo matrimonio dell’attrice, quello con Bartolomeo Scavia, durato ben 15 anni. La madre, parlando della figlia, ha sempre avuto gli occhi a cuoricino.
Parlando di Guendalina Scavia ha detto:
Ancora non capisco come ho fatto a dare al mondo una figlia così bella.
Poi continua:
Mai le ho dato degli omogeneizzati e quando lei era piccola mi guardava con aria stranita. Io ho sempre cercato di fare di tutto per lei e di esserci, nonostante tutto.
Sempre la madre ha raccontato qualcosina della donna. Sappiamo che vive a Londra con suo marito e che qui conduce una vita che l’attrice stessa definisce come completa. Infatti, Anna Mazzamauro ha affermato che a sua figlia non manca niente e che lei è estremamente fiera della donna che è diventata.
La vita sentimentale di Anna Mazzamauro
Come detto precedentemente, l’attrice Anna Mazzamauro, classe 1938, è stata sposata per ben 15 anni con Bartolomeo Scavia, con il quale poi ha avuto proprio anche sua figlia Guedalina Scavia.
Di fatto, però, sappiamo che la vera relazione della donna, quell’unicum importante che ti porti dietro per sempre, non è stata questa. Successivamente, l’attrice si è accompagnato con un uomo, di cui non si conosce l’identità, ma che sappiamo essere scomparso intorno al 2007, come lei stessa ha fatto capire.
Parlando di lui nel 2017 ha detto che sono stati insieme per ben 25 anni e che, di fatto, si trattava dell’amore della sua vita. Sempre in quell’anno, ha fatto capire che era prematuramente morto e che la sua morte le ha lasciato un vuoto incolmabile.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Wanna Marchi? Il suo lavoro con la madre le ha procurato problemi con la legge