Adam Sandler è uno dei personaggi che più tra tutti hanno popolato il mondo hollywoodiano. I suoi film hanno segnato moltissime persone nel profondo, regalando una risata anche nei momenti più bui ed una lacrima quando si voleva sognare con il cuore. In tutto ciò, è anche un grandissimo e premuroso papà, innamorato delle sue figlie.
Dal 2003, l’attore è sposato con sua moglie Jackie Sandler, con la quale ha avuto le sue due bambine: Sadie Madison e Sunny Sandler. I genitori si sono incontrati nel 1998 sul set di Big Daddy – Un papà speciale e fin da subito tra di loro è scattata una certa alchimia, che li ha portati a formare poi una famiglia.
Sadie Madison Sandler è la maggiore delle due figlie dell’attore ed è nata il 6 maggio del 2006, tre anni dopo il matrimonio dei genitori. Quando la ragazza è nata, l’attore ha provato delle sensazioni molto forti, cos’ ha dichiarato:
Quando è nata mia figlia, ero così nervoso. Non sapevo cosa provavo. Cinque minuti dopo, forse 10 minuti dopo, eravamo io, la bimba e un’infermiera. Siamo scesi da soli per controllare solo i segni vitali e tutta quella roba, e ho avuto una reazione chimica nel mio corpo, dove amavo così tanto la bambina, ed ero così nervoso per lei, ed è stato allora che ho perso la testa.
A far perdere di nuovo la testa all’uomo ci ha pensato la sua secondogenita, Sunny Sandler, nata il 2 novembre del 2008. Le bambine non sono mai state grandi sostenitrici della carriera paterna: Sandler ha affermato che a loro non piacciono molto i suoi film.
Sta di fatto, però, che la maggiore preoccupazione del padre è che le due bambine crescano viziate. Così, in uno sfogo, ha raccontato:
Cerco di fare la cosa giusta, ma con la quantità di denaro che ho, è difficile crescere i bambini nel modo in cui sono cresciuto io.
Nonostante tutto, l’attore pare che stia facendo un ottimo lavoro e che le restrizioni che impone alle sue ragazze stiano funzionando.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Enrico Ruggeri? Sono tre, conosciamoli meglio