Mamma Sto Bene!
carboni luca mammastobene.com

Chi è Samuele Carboni, conosciamo meglio il figlio di Luca Carboni

Luca Carboni è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati e apprezzati nel panorama della musica italiana. Ancora oggi molti dei suoi brani dimostrano di essere un vero e proprio successo. Da ‘Farfallina’ a ‘Ci vuole un fisico bestiale’, le canzoni di Luca Carboni sono tra le più cantate e amate. Ripercorriamo brevemente la sua carriera e conosciamo meglio il figlio dell’artista, Samuele Carboni.

artista luca carboni mammastobene.com

Prima di decidere di voler fare della sua grande passione, la musica appunto, un vero e proprio lavoro, Luca Carboni ha intrapreso la carriera universitaria presso la facoltà di ingegneria, passando poi alla facoltà di agraria. Di lì a poco Luca Carboni comprende che la sua unica strada è la musica. Per questo, dunque, decide di iniziare la sua carriera artistica.

Samuele Carboni: conosciamo meglio il figlio di Luca Carboni

Per quanto riguarda il suo privato, c’è da dire che Luca Carboni ha cercato di vivere la sua vita privata nel massimo della riservatezza. Sappiamo che dal 1989 l’artista è legato a Marina Vanni. Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di un figlio: Samuele Carboni.

moglie luca carboni mammastobene.com

Classe 1999, Samuele Carboni è nato dal grande amore tra Luca Carboni e la sua compagna Marina Vanni. Inutile dire che la nascita del giovane ha rappresentato un evento molto importante per la coppia. Per quanto riguarda il privato del figlio dell’artista, c’è da dire che non si hanno molte informazioni a riguardo.

figlio luca carboni mammastobene.com

Tra Luca Carboni e suo figlio c’è un bellissimo rapporto. Ciò è testimoniato dai numerosi post condivisi sui social che il cantautore dedica proprio a suo figlio. Inoltre, è importante ricordare che Luca Carboni ha dedicato al suo grande amore Samuele una raccolta intera di canzoni intitolata ‘Il tempo dell’amore’.

famiglia luca carboni mammastobene.com

Una famiglia unita e felice quella del cantautore Luca Carboni. Spesso, infatti, la famiglia Carboni è solita trascorrere del tempo insieme sulle campagne del Savigno, luogo di ispirazione per molti brani dell’artista.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Adam Sandler? L’attore è preoccupato per loro