Carmen Di Pietro è uno dei personaggi della televisione italiana che difficilmente viene ad essere dimenticato. Si tratta di una showgirl e di una personalità esplosiva, prorompente ed esuberante. Oltre a questo, però, è anche e sopratutto una madre, di due splendidi ragazzi.
I figli della showgirl sono Alessandro e Carmelina Iannoni. Entrambi sono nati dalla relazione della donna con l’ex compagno della madre, Giuseppe Iannoni. Il primogenito è Alessandro ed è nato nel 2003. Il ragazzo ha un’indole decisamente molto riservata, ma allo stesso tempo lo ritroviamo spesso coinvolto suo social materni ed altro.
Lo scherzo di Alessandro e i video di Carmelina
Sappiamo che il giovane è stato coinvolto nella trasmissione “Le Iene” per fare uno scherzo a sua madre. In questa puntata del programma, il ragazzo ha finto di essersi sottoposto ad una falloplastica, ossia un intervento estetico sul pene. Il motivo di questa scelta è stata una ragazza, che lo ha convinto a fare questo genere di intervento.
Lo show ha messo in luce l’animo molto agguerrito della showgirl, che si è fatta ovviamente sentire forte e chiaro sia con la presunta fidanzata del ragazzo sia con il medico. Di fatto, tutti sostenevano che l’intervento potesse andar bene dato che il giovane era maggiorenne, anche se solo da pochi mesi. Insomma, una comica dietro l’altra.
Decisamente simile a sua madre è invece la piccola Carmelina, nata nel 2009. La bambina è molto solare ed allegra, come dimostrano gli stessi video che sua madre condivide sul suo account Instagram, dove si divertono a giocare e scherzare assieme.
Le due sono apparse sugli schermi social per condividere insieme le loro esperienze, le loro giornate durante il lockdown. Hanno preparato insieme torte, scrub, fatto le pulizie e pettinato i capelli. Insomma, si tratta di una famiglia davvero molto unita ed allegra e Carmen Di Pietro la gestisce egregiamente.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Amedeo Minghi? Sono due, conosciamole meglio