Ogni mamma è sempre orgogliosa del proprio figlio. Quando i ragazzi crescono e trovano il loro posto nel mondo, felici di chi sono diventati e di chi saranno, questo è il motivo di orgoglio più grande per ogni genitore. Come è accaduto per questa mamma orgogliosa di un figlio pilota che un giorno, prendendo un aereo, è scoppiata a piangere, nel momento esatto in cui ha capito che il suo ormai ex bambino era ai comandi del velivolo.
Le mamme si prendono cura dei loro figli fin da quando li portano in grembo. E li vedono crescere e allontanarsi da loro con un po’ di nostalgia, consapevoli però che quello che hanno seminato fin da piccini non potrà far altro che crescere, per permettere ai bambini diventare adulti consapevoli e realizzati. Per ogni mamma è una gioia poter vedere i propri figli che intraprendono i primi passi nel mondo del lavoro in autonomia. Come nel caso della mamma che si ritrova su un volo pilotato proprio dal figlio, appena diventato pilota di aerei.
La donna, quando è salita a bordo e si è accorta che sarebbe stato suo figlio a pilotare il suo volo, non ha potuto trattenere l’emozione del momento. Era davvero orgogliosa, come si può vedere in un video pubblicato prima su TikTok e poi ripreso anche da altri canali social, come ad esempio YouTube. Immagini che sono ben presto diventate virali e che hanno fatto il giro del mondo, commuovendo tutti coloro che si sono immedesimati nella mamma o nel figlio: un giorno di grandi emozioni per tutti quanti!
Nel video si vede semplicemente la donna che sale a bordo, come ogni altro passeggero, con il suo bagaglio a mano, salutando chi incontra all’ingresso del volo. Quando il capitano dell’aereo esce per salutarla, il suo viso emozionato non nasconde nulla. E la donna riesce solo a emettere esclamazioni di stupore quando si rende conto che il pilota è il figlio.
La donna al settimo cielo si getta nelle sue braccia. Non riesce a smettere di piangere dalla gioia vedendo il figlio finalmente realizzato, con la sua divisa da pilota. Il resto dell’equipaggio, i passeggeri che erano già saliti a bordo e tutti coloro che hanno visto il video su internet non sono riusciti a trattenere le lacrime. L’emozione della mamma è palpabile e contagiosa.
Il video ovviamente è diventato virale in breve tempo.
Una storia davvero commovente.