Di storie particolari è pieno il mondo, ma la giovane Shaylee Bush, mamma novella solo nel 2020, ne batte molte. La ragazza ha condiviso con il pubblico il suo particolare modo di diventare madre, cosa che l’ha segnata profondamente.
Nel 2020, infatti, la giovane ha dato il benvenuto per la prima volta nella sua vita ad una figlia. Infatti, proprio in quell’anno è diventata mamma, un’esperienza che lei stessa ha descritto come unica ed inimitabile. Parlando del loro primo incontro, la donna ha detto di aver subito un vero e proprio colpo di fulmine.
@3littlesmama Irish Triplets #babiesoftiktok #twinsoftiktok #irishtriplets #likewhoa ♬ Oh No – Kreepa
Fin qui sembra una normalissima storia di una madre che diventa tale per la prima volta, ma non finisce qui. Infatti, poco dopo aver partorito la sua bambina, solo 3 mesi più tardi, Shaylee Bush ha iniziato a sentire dei movimenti strani nella sua pancia.
In particolare, era sempre gonfia, scombussolata, indisposta. Non poteva pensare ad una nuova gravidanza, anche se le cose erano molto simili, quindi per un po’ di tempo ha semplicemente aspettato che tutto passasse, fino a quando non poteva più ignorare il suo stato di salute.
Infatti, ad un certo punto la donna decide di recarsi dal medico a fare una visita di controllo, per capire perché avesse tutti questi malesseri. La scoperta, decisamente scioccante, è stata proprio che il medico, facendole un’ecografia, sentiva dei nuovi battiti in addome.
In sostanza, Shaylee Bush era di nuovo incinta, a soli 3 mesi dalla nascita della sua primogenita. Facendo dei controlli più approfonditi, il dottore ha scoperto che la ragazza non solo era di nuovo in dolce attesa, ma questa volta a star per nascere non era più un solo bambino, ma erano ben due gemelle.
A 10 mesi dal suo primo parto, Shaylee Bush ha partorito altre e due bambine, diventando quindi mamma di ben tre figlie. La sua esperienza è stata decisamente unica, ma la donna ha affermato con fermezza che tutto ciò è stato senza dubbio magico.