Mamma Sto Bene!
David Beckham bacia la figlia Harper

David Beckham bacia la figlia Harper e i fan lo criticano per il bacio sulla bocca

Baciare o non baciare sulla bocca i propri figli? Ecco una questione che spesso divide i genitori, che non sanno se quello che può essere considerato un gesto innocente di affetto nei confronti della propria prole sia invece da identificarsi come un’effusione inappropriata. E nessuno è escluso da questa diatriba: nemmeno se sei un papà famoso che ha giocato sui campi da calcio più importanti ed è stato testimonial dei brand più famosi, sposato con una mamma famosa, ex eroina del girl power in salsa musicale inglese e oggi apprezzata stilista di moda. David Beckham bacia la figlia Harper sulle labbra e apriti cielo. Sui social, per le foto pubblicate dal papà famoso, i fan criticano l’ex calciatore per il bacio sulla bocca.

David Beckham non ha mai nascosto l’amore per i suoi figli, che ha sempre dimostrato in tutti i modi possibili. Giocando con loro, postando scene di vita vissuta sui social, sedendo con loro alle sfilate della mamma per spiegare l’importanza del supporto in famiglia. E ovviamente anche con gesti come abbracci e baci. Sì, anche baci sulla bocca. Come del resto fanno tanti papà e tante mamme in tutto il mondo.

Harper
Fonte foto da Instagram di David Beckham

Per tanti genitori baciare i propri figli sulle labbra è assolutamente normale. E per lui è talmente normale che non pensa ci sia nulla di strano in questo gesto, tanto da pubblicare testimonianze sui social con scatti che sono tenerissimi per moltissimi follower. E inappropriati per molti altri. Come nei più recenti scatti in cui dà un bacio sulle labbra alla figlia Harper. Lo ha fatto spesso in passato, lo ha fatto di recente e lo farà sicuramente di nuovo in futuro. Perché per l’ex calciatore questo è uno dei modi per dimostrare alla figlia il suo amore profondo.

L’ultimo scatto con la figlia, oggi splendida bambina di 10 anni, ha sollevato molte polemiche. I due facevano gesti buffi, mentre lui dava un tenero e dolce bacio sulla bocca della figlioletta. Un normale momento di tenerezza tra padre e figlia che però molti hanno criticato.

Fonte foto da Instagram di David Beckham

Quella ragazza è troppo grande, è ora di smettere di baciarsi in bocca.

Non è giusto che tu baci tua figlia in bocca.

Quanto è inappropriato.

Queste sono solo alcune delle critiche del marito della Posh Spice Victoria Adams, oggi apprezzatissima stilista di moda e mamma orgogliosa dei suoi quattro figli. Molti fan hanno però difeso il papà, sottolineando che questo è il suo modo di dimostrare affetto ai suoi bambini, da sempre. E che in questo non ci vedono assolutamente niente di male.

Beckham
Fonte foto da Instagram di David Beckham

Le uniche persone che hanno un problema con questo sono quelle che hanno seri problemi con se stessi.

Perché deve smettere? È sua figlia e chiaramente lei ama suo padre

Se pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, allora è la tua mente che è sporca

È sua figlia, le famiglie amorevoli normalmente lo fanno.

Questi alcuni dei commenti in favore del calciatore.

Fonte foto da Instagram di David Beckham

Tu che ne pensi, giusto o sbagliato?