Mofe Bamuyiwa è una fotografa di Lagos, in Nigeria, che ha realizzato gli scatti che hanno reso celebre in ogni angolo del pianeta la bambina più bella del mondo. Si chiama Jare, arriva dalla Nigeria e sembra un vero e proprio angelo sceso sulla terra.
Spesso Mofe Bamuyiwa pubblica sui social alcuni scatti che realizza. E chi la segue online mette Mi piace e condivide. In occasione di un recente servizio fotografico, una fotografa ha deciso di condividere delle foto che hanno subito ottenuto migliaia di apprezzamenti.
Jare è stata decretata come la bambina più bella del mondo. Quando ha ottenuto questa fascia qualche anno fa aveva solo 5 anni. Le sue fotografie hanno conquistato tutti i netizen, che non hanno avuto dubbi sull’incoronarla reginetta di bellezza. Per molti il suo aspetto fisico sembra una vera e propria opera d’are, perché è decisamente stupenda e bellissima.
Mofe Bamuyiwa ha realizzato degli scatti che immortalano la bellissima bambina nigeriana, che oggi è cresciuta ma è sempre bellissima.
Jare è la bambina più bella del mondo
La bambina aveva splendidi capelli ricci, un aspetto da angelo, felice e radiosa. L’artista le ha scattato delle immagini per mostrare un progetto in cui si parlava di bellezza, ma anche di passaggio dall’infanzia all’età adulta.
Tutto quello che voglio è che tutti possano vedere il potente potenziale di Jare. Voglio che la foto le parli quando ha raggiunto la sua età adulta.
Oltre a rappresentare una bellezza angelica, le foto di Jare rappresentano anche la diversità, come opportunità per aprirsi a nuove culture, senza appiattire e omologare il concetto stesso di bellezza. La bambina ha conquistato il web scatto dopo scatto, dove tantissime persone hanno deciso di osannare il suo aspetto fisico.
Jare ha anche due sorelle maggiori: Jomi di due anni più grande e Joba di 5 anni più grandi. Anche loro sono semplicemente bellissime e per questo motivo la mamma ha deciso di aprire un account Instagram, The J3 Sisters, dove possiamo ammirare le bambine ieri e oggi, quanto sono cambiate e quanto sono ancora bellissime.
Una storia incredibile non è vero?