Oggi vogliamo raccontarti una storia davvero incredibile. Nel Regno Unito c’è una mamma di 39 anni che dopo aver avuto 10 figli maschi di fila, ha finalmente potuto coronare il suo sogno di non essere più l’unica donna presente in casa. L’undicesima figlia è infatti una bambina.
Alexis Brett è diventata famosa per essere stata la prima mamma del Regno Unito ad avere 10 figli maschi tutti nati di fila. Lei avrebbe tanto voluto provare a essere anche la mamma di una figlia femmina e finalmente il suo sogno è diventato realtà. Quando è rimasta nuovamente incinta e le hanno detto che il fiocco sarebbe stato rosa non poteva credere alle sue orecchie.
Alexis e il marito David volevano sapere a tutti i costi e il prima possibile il sesso dell’undicesimo figlio. Così hanno preso l’auto e hanno guidato per 25 chilometri per raggiungere una clinica dove avrebbero scoperto subito il sesso del nascituro. Così da togliersi subito il pensiero senza dover aspettare troppo a lungo, fino alla morfologica o, peggio, fino al momento del parto.
Mi aspettavo di sentirmi dire che avremmo avuto un altro maschio. Ma quando ho scoperto che si trattava di una femmina, il mio viso era un foglio bianco.
Queste le parole rilasciate dalla mamma di 39 anni inglese al Mirror. La donna risiede insieme al marito di 44 anni che lavora come ferroviere, nelle Highlands scozzesi. Entrambi erano al settimo cielo per la bella notizia.
Ero scioccata ma anche deliziata. E ora lei è qui con noi, è una sensazione fantastica.
Cameron, la piccola che è appena venuta al mondo, ha 10 fratelli che hanno un’età compresa tra i 2 e i 17 anni. E hanno già tutti promesso che si prenderanno per sempre cura della piccina.
Da quando c’è lei in generale si comportano molto meglio. Cercano di fare silenzio per non svegliarla.
Questo il commento di papà David, che ovviamente apprezza l’impegno dei 10 fratelli maggiori per prendersi cura della piccola.
Inoltre, vogliono sempre essere d’aiuto per tenerla in braccio e darle da mangiare, è davvero fantastico.
La mamma ha raccontato che sarebbe comunque stata felice anche se l’undicesimo figlio fosse stato un maschio, perché ai suoi occhi sono tutti speciali. Ma è felice di poter sperimentare l’essere mamma di una figlia femmina.
Ci hanno chiesto tantissime volte se abbiamo così tanti figli proprio perché speravamo finalmente nella femmina. Ma posso dire sinceramente di no. Cameron non era nei nostri piani, ma siamo comunque felici.
Alexis, che lavora anche come istruttrice di fitness part-time, ha un bel da fare in casa con 10 figli maschi e una piccola neonata da accudire. Secondo quanto ha raccontato alla stampa inglese, fa ben 49 lavatrici a settimana. Ed è costretta a passare l’aspirapolvere ogni santo giorno. Ovviamente ha l’aiuto di tutti, altrimenti impazzirebbe. E a chi le chiede se lei è il marito andranno avanti, lei risponde così:
Ora decisamente ci fermiamo. Basta figli. L’ho detto anche l’ultima volta, ma questa volta sono assolutamente seria. Amo la mia famiglia così com’è ora.
E poi ha aggiunto:
Non era nei miei piani avere una grande famiglia, ma ora che la ho la amo.
Ed ora potrà finalmente divertirsi a riempire la casa di tante cose rosa, come non ha mai fatto prima. Lo ha raccontato lei stessa, fiera della famiglia decisamente allargata che ha creato con il marito e che per loro è perfetta esattamente così com’è adesso.