Arriva dalla Georgia una notizia bizzarra e alquanto stravagante. Kendra Powell stava guidando la sua macchina per andare a lavoro quando si accorge di una macchina della polizia ferma in autostrada, apparentemente vuota.
La donna istintivamente si ferma per controllare se sia successo qualcosa. Inizialmente non vede nessuno e il portabagagli è aperto. Kendra non capisce cosa possa essere accaduto e si muove in maniera cauta.
Piano piano la donna si avvicina ed ecco sbucare fuori un poliziotto che la saluta serenamente con un “Buongiorno”. Da lì la scoperta di quello che stava facendo. Il poliziotto stava pulendo i finestrini della macchina. La scena che ne è seguita è stata veramente esilarante.
Il poliziotto si è proposto pure di pulire i finestrini della macchina di Kendra e così è successo. Le persone che passavano di là hanno assistito a un momento curioso. A quel punto la signora si era proposta di pagare per il servizio svolto ma il poliziotto le ha semplicemente risposto che bastava fare una preghiera insieme.
E così hanno fatto. Proprio sul ciglio della strada il poliziotto e la donna si sono presi per mano e hanno iniziato a pregare. Una scena insolita da vedere. La donna ha poi voluto condividere la sua storia e nel giro di poco la notizia è diventata virale.