Gli eroi sono tali anche da piccoli. Questo bambino, infatti, ha dato dimostrazione di essere davvero una persona d’oro. Ha rischiato la sua vita per proteggere i suoi fratelli adottivi dall’attacco di un cane feroce, che si è avventato contro i bambini.
L’eroico Deacon Ashomore
Una mattina, il piccolo Deacon Ashmore e i suoi fratelli si sono ritrovati davanti dei cani, che bloccavano loro la strada. Erano due le bestie presenti, proprio mentre Deacon e i suoi fratelli e sorelle si trovavano a giocare per la strada.
Alla fine, i cani si sono avventati. Per evitare che i suoi fratelli minori si facessero veramente male, il giovane Deacon ha deciso di fare il gesto più eroico che si potesse fare in quel momento. Il giovane, si è interposto tra il cane che si avventava contro i bambini e i bambini stessi.
In questo modo, il ragazzo ha dato modo a tutti i più piccoli di poter scappare, tenendo occupata la bestia. Ovviamente, il cane non si è fermato, ma ha piuttosto attaccato il bambino, andando alla fine a morderlo. Il giovane è stato preso alla gamba e ha riportato diverse lesioni.
In particolare, sappiamo che l’animale gli ha strappato via un pezzo di muscolo, andando a farlo sanguinare copiosamente. Alla fine, il ragazzo è riuscito a mettersi in salvo. Dopo aver urlato ed inveito contro la bestia, si è liberato definitivamente, mettendolo in fuga e trascinandosi dentro casa, zoppicando.
Dopodiché è stato portato in ospedale dal suo papà adottivo, dove è stato soccorso e medicato dal personale di turno. Deacon è stato adottato dall’Etiopia quando era molto piccolo, ma la sua famiglia adottiva è per lui il vero amore.
Nonostante non abbiano lo stesso sangue, Deacon e i suoi fratelli si amano incondizionatamente e il gesto fatto dal ragazzo ne è la testimonianza. Se non ci fosse stato lui in quel momento, probabilmente qualcuno dei suoi fratellini più piccoli si sarebbe fatto molto più male.
Leggi anche: La proprietaria ride nel vedere il cane da solo in casa ripreso dai filmati di sicurezza