L’esposizione sui social è un’arma a doppio taglio. Reanae W ha condiviso sulla piattaforma Tik Tok diversi video durante la sua gravidanza. Quando alla 27esima settimana di gestazione ha mostrato il suo pancione enorme, il pubblico ha iniziato a fare delle domande davvero inopportune, come: “ma ci sono 8 bambini lì dentro!“.
L’indiscrezione del pubblico ha portato la ragazza decisamente allo strenuo delle forze. Renae adesso sta per giungere al termine del suo viaggio e al data presunta del parto è il 22 febbraio. Facendo i vari controlli, pare che il bambino, che sarà per lei il quinto figlio, pesa la bellezza di più di 4.5 kg, ma per lei tutto è nella norma.
Infatti, nonostante la pancia sia decisamente enorme, non soffre di alcuna patologia che la metta a rischio, né c’è più di un bambino. Come lei stessa ha raccontato, anche suo marito era molto grande alla nascita: pesava ben 5 kg, quindi non la stupisce il fatto che il piccolo sia molto grande.
Ben diversa è invece il fastidio recato dai suoi followers, che hanno decisamente superato ogni limite. Infatti, alcuni si sono spinti davvero oltre ogni genere di decenza, andando a fare commenti del tipo: “O sono 4 bambini, oppure c’è un dinosauro lì dentro!“. Tutto ciò ha spinto Renae a fare un video, in cui fa capire quali sono le sue vere priorità.
La gravidanza e la dipendenza di Renae
La donna, che è ormai al suo quinto parto, sa benissimo cosa significa avere un bambino. Non è spaventata da quello che la aspetta, proprio perché sa già che dovrà fare un parto cesareo, che risulta totalmente indolore per la madre, come anche per il bambino.
Quello che la spaventa veramente, però, è l’anestesia. Infatti, lei stessa ha raccontato di essere una tossicodipendente in via di guarigione. La sua dipendenza erano proprio gli oppiacei. Ricadere in questo tunnel per lei è davvero un incubo e l’unica cosa davvero da evitare. Per tutto il resto, il bambino è sano, lei è sana e non ci sono problemi.
Leggi anche: Mamma di 39 anni partorisce una femmina, finalmente, dopo 10 maschi