Questa è una storia davvero straziante, che colpisce al cuore. Dopo un fidanzamento di 11 anni, i due partner decidono di sposarsi, giusto in tempo. Perché poco dopo la morte della donna getta sconforto in tutta la famiglia. Sia nel marito che le è sempre stato accanto sia nei figli che adesso cresceranno senza la loro amatissima mamma.
Questa coppia britannica si è fidanzata nel 2010. Il matrimonio è stato rimandato più volte. Prima per problemi di salute, poi a causa del lavoro e anche perché sono arrivati del frattempo dei figli che hanno allontanato quel giorno tanto speciale. Poi finalmente la coppia inglese è riuscita a sposarsi. E tre giorni dopo la donna è morta.
Jen Cooper era l a mamma di cinque figli. Da più di 10 anni era fidanzata con Ben Cooper. Non si erano ancora sposati anche a causa di un terribile cancro al seno che l’aveva convinta. Ma stava bene, da cinque anni il mostro non c’era più. E poi all’improvviso è tornato. A novembre hanno deciso di sposarsi con una cerimonia intima, alla presenza della mamma di lei e di due testimoni. Dovevano sposarsi più avanti, ma la donna si è aggravata e così hanno deciso di anticipare le nozze.
Abbiamo suonato Bon Jovi per Jen, le abbiamo indossato il vestito e abbiamo bevuto dello champagne. È stato perfetto. Le infermiere hanno appeso il vestito di Jen nella sua stanza in modo che potesse guardarlo quando era a letto.
Ben non l’ha mai lasciata da sola. Tre giorni dopo le nozze, però, la malattia se l’è portata via.
I suoi ultimi momenti sono stati con me che gli tenevo la mano. Le ho detto che l’amavo e che i bambini l’amavano. Poi le ho dato un ultimo bacio e le ho detto “Buonanotte” e sono andato a casa dai bambini.
Jen e Ben sono riusciti all’ultimo a coronare il loro grande sogno. E l’uomo manda a tutti un bellissimo messaggio:
Mi spezza il cuore che il mio matrimonio sarà contato in giorni e non anni. Non procrastinare, dì alle persone che sono importanti per te quanto le ami.