Da un po’ di tempo a questa parte in commercio troviamo degli aspirapolvere robot che vengono azionati e puliscono da soli casa. Hanno dei comandi speciali che fanno in modo che questi elettrodomestici non trovino degli ostacoli cosicché possano aspirare il pavimento senza problemi.
Ma non sempre le cose vanno in maniera lineare. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ecco una raccolta di immagini di aspirapolvere robot che hanno creato una gran confusione.
1. “Il robot aspirapolvere si è suicidato a casa mia la scorsa notte. Ha avvolto i suoi sensori nella carta igienica e si è buttato giù per le scale”.
2. “Sono entrato in cucina e ho scoperto che il robot aspirapolvere era stato catturato dal mio cane con il suo giocattolo.”
3. “L’asilo nido locale per cani ha imparato una lezione preziosa e probabilmente non lascerà mai più un robot aspirapolvere nell’atrio.”
4. “Il robot aspirapolvere: un assoluto divieto per tutti i cani del mondo.”
5. “Questo è ciò che accade quando tua moglie lascia aperta la porta dell’area della piscina e il costoso robot aspirapolvere decide di incontrare l’aspirapolvere della piscina.”
6. “Apparentemente il mio cane pensava che il robot aspirapolvere fosse un aggressore.”
7. “Quando sono tornato a casa oggi, ho scoperto che il mio robot aspirapolvere ha ambizioni artistiche.”
8. “L’aspirapolvere del robot non è tornato dopo la pulizia programmata la scorsa notte e da allora non è stato più rilevato.”
9. “Sono tornato a casa dopo cena e ho trovato il mio robot aspirapolvere in una situazione pericolosa per la vita.”
10. “Il nostro robot aspirapolvere ha avuto un litigio con una Barbie nuda.”
11. “Il mio nuovissimo robot aspirapolvere ha guidato attraverso il pasticcio del mio cucciolo e ha continuato il suo lavoro nel resto della casa.”
12. “Il robot aspirapolvere ha bisogno della tua attenzione, è bloccato vicino a una scogliera”.
13. “Questo è quello che ho trovato dopo essermi svegliato.”
14. “Oggi il robot aspirapolvere ha cercato di prendersi una pausa.”
15. “Quando l’aspirapolvere robot rovina le sue tracce perfette per tornare alla sua stazione base.”
16. “Il robot aspirapolvere è diventato spietato.”