L’attrice Amanda Seyfried e suo marito Thomas Sadosky, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. L’annuncio è avvenuto su Instagram, dove il Padre ha postato una foto sulla pagina di beneficienza con la quale collaborano.
Dopo la nascita della loro prima figlia, la coppia ha deciso di iniziare un percorso di beneficienza, aiutando i bambini nati in zone colpite dalla guerra. Una scelta molto nobile che viene condivisa da numerose star del cinema, come ad esempio Orlando Bloom e Katy Perry genitori della piccola Daisy Love.
La relazione segreta con Thomas Sadosky
L’amore tra Amanda e Thomas è sbocciato nel 2015, e già in quegli anni la coppia ha sempre tenuto in segreto la loro storia. Infatti la notizia del loro matrimonio, è stata data dal marito in un episodio dello show di James Corden a cose già ultimate.
La coppia ha ammesso subito di non voler vivere sotto la luce dei riflettori, e hanno scelto una vita in completa privacy. I due hanno preso una casa in campagna, immersi nella natura e lontani dalla mondanità.
La nascita del primo figlio
Amanda Seyfried e Thomas Sadosky sono diventati genitori per la prima volta nel 2017. In seguito al loro matrimonio, l’attrice ha partecipato alla campagna commerciale per una linea di profumi, e le foto mostravano già il pancino rigonfio.
Le prove non hanno lasciato dubbi, e qualche mese dopo è nata la loro prima figlia Nina che adesso ha 3 anni ed è bionda e bella come la madre. D’altronde Amanda non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, e in varie interviste aveva ammesso di volere dei figli prima di non poter essere più in grado di concepirne.
In conclusione le due Star hanno una vita serena e tranquilla insieme a due bellissimi figli e credo che molti di noi vorrebbero essere al loro posto, circondati dalle persone che si amano e dalla bellezza della natura.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Brian Austin Green? L’attore è in attesa del quinto bambino