Questa è una storia davvero molto triste. Nessuno va alla festa di una ragazzina, che voleva festeggiare il suo compleanno felicemente, ma rimane delusa dal comportamento di alcune persone che non si sono nemmeno degnate di presentarsi. Il clown che doveva animare la festa ha deciso di pubblicare alcune Stories che hanno dato una lezione a tutti e che ci fanno profondamente riflettere.
I compleanni dovrebbero essere un momento divertente e magico, in primis per il festeggiato e poi per tutti i partecipanti. I bambini non vedono l’ora che arrivi questo giorno per giocare, mangiare la torta, scartare i regali. È triste vedere una festa a cui non partecipa nessuno. Per i bambini può essere un vero e proprio trauma, perché così si rovina uno dei giorni più felici, belli e attesi dell’anno.
Ne è stato testimone Eduardo Tello, che lavora come pagliaccio: il suo nome d’arte è clown Kokito e quel giorno doveva lavorare come animatore alla festa di compleanno di Mia Nicole. La famiglia della festeggiata e il clown hanno atteso un po’, ma nessuno sembrava arrivare. Eduardo Tello era molto triste per la situazione e ha chiesto il permesso per poter pubblicare una storia sul suo account Facebook, per invitare i suoi follower a partecipare alla festa.
Nessuno va alla festa di compleanno della ragazzina, il clown salva la giornata
La mamma della festeggiata ha acconsentito a pubblicare delle foto online. Ed ecco cosa ha scritto il clown, invitando i suoi follower a raggiungerlo:
La mamma della festeggiata ti invita a non far passare inosservato il suo compleanno. Non facciamo così, se ci invitano è perché ci apprezzano.
La Storia su Facebook ha avuto un grandissimo successo e molti sono accorsi a festeggiare Mia Nicole, portando un regalo. È arrivato persino un uomo vestito da Babbo Natale. Il clown ha compiuto fino in fondo la sua missione: ha regalato una giornata indimenticabile alla festeggiata.