L’ex pattinatrice e due volte medaglia olimpica Michelle Kwan ha annunciato la nascita della sua bimba il 6 gennaio 2022, postando una foto su Instagram, e sorprendendo tutti i suoi fan. Infatti la 43enne americana ha tenuto la gravidanza nascosta fino all’annuncio sui social.
“Sono felicissima e lacrime di felicità mi scorrono sul viso mentre condivido la notizia dell’arrivo di Kalista Belle Kwan!”
ha scritto Michelle a fianco alla foto che la ritraeva con la bimba tra le braccia
“Ho sempre voluto essere una mamma e, per me, è un miracolo perfetto. Ho avuto difficoltà a immaginare come potrebbe apparire, eppure sembra che sia stata nella mia vita per sempre. “
ha continuato
L’ex pattinatrice, che è anche la candidata del presidente Joe Biden per l’ambasciatore in Belize, ha proseguito spiegando le difficoltà della gravidanza.
“Questo è stato un viaggio impegnativo verso la maternità (per non parlare di un lavoro molto lungo!!!) e sono contenta di non aver mai mollato”
ha scritto
Il post ha ricevuto anche numerosi commenti da parte di personaggi famosi
“Ora inizia il divertimento!”
Ha scritto l’attrice Alyssa Milano
La carriera della campionessa
Michelle Wingshan Kwan è stata una pattinatrice su ghiaccio, ed ha gareggiato più volte alle olimpiadi rappresentando gli stati uniti. Ha vinto 2 volte la medaglia olimpica, 1 argento nel 1998 e 1 bronzo nel 2002, ed è stata anche 5 volte campionessa del mondo e 4 volte campionessa degli USA.
Ha gareggiato ad alti livelli per oltre 10 anni, ottenendo lo status di pattinatrice più decorata degli stati uniti. Si è distinta maggiormente per la sua coerenza e l’arte espressiva sul ghiaccio, arrivando ad essere considerata una delle migliori di tutti i tempi.
La sua importanza nel mondo dello sport infatti, ha convinto il presidente Biden ha sceglierla per la candidatura alla carica di ambasciatore in Belize.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Scott Clifton? Ecco il bellissimo messaggio d’amore del padre