Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo sentito la mancanza dei nostri cari dopo essere stati lontani l’uno dall’altro per molto tempo. Soprattutto chi ha familiari o amici nell’esercito conoscerà sicuramente il dolore di essere separato dalla persona a cui si vuole bene, non sapendo se tornerà a casa incolume.
Quando finalmente ci si rincontra tutte le emozioni come la paura e l’ansia vengono sfogate, e sono sempre momenti che trasmettono felicità e gioia. Non a caso da un pò di anni a questa parte il web si è riempito di video che mostrano la riunione tra i soldati e le loro famiglie dopo mesi o anni di separazione.
Nel video in questione, il giovane di nome Colde è rientrato a casa dopo essere stato via per 10 mesi. Per il marinaio questo è stato il periodo più lungo di assenza da casa, e invece di avvertire la famiglia del suo ritorno ha deciso di fare una sorpresa alla madre e alla sorella.
L’incontro a sorpresa
Colde decide di sorprendere la famiglia nel negozio di alimentari locale. Nel video vediamo la sorella e la madre concentrate nel comprare verdure, ignare di quello che sta per accadere.
Colde non sa fino a quanto potrà spingersi prima che lo scoprano ma la loro attenzione per gli acquisti gli permette di avvicinarsi molto. Per un secondo sembra che le due stessero per andarsene senza nemmeno accorgersi della sua presenza.
Ma proprio quando sembra che stiano andando via, alla sorellina cade una busta che cerca subito di raccogliere non sapendo che l’aspetta una sorpresa meravigliosa. Quando va per girarsi la bambina vede finalmente il fratello.
Stordita dall’accaduto si prende un minuto per elaborare l’accaduto, ma realizzato il tutto non riesce a contenere la gioia e corre verso Colde abbracciandolo il più forte possibile e chiamando il suo nome. Il modo in cui esclama il nome del fratello ha toccato molto gli spettatori del video.
La sua faccia quando esclama il nome del fratello è oro puro
commenta un utente
Anche chi non ha mai avuto questo tipo di riunione riesce a percepire l’amore della bimba verso il fratello e la gioia che prova dopo averlo rivisto, non per niente il video ha raggiunto le 15 milioni di visualizzazioni.