Isabel Torres è stata un’attrice apprezzatissima in tutto il mondo. L’11 febbraio 2022 il mondo ha dovuto dirle addio definitivamente a causa di un male che l’ha distrutta dall’interno. Lascia una famiglia e molti affetti cari, che la compiangono infinitamente.
Il tumore
Nel 2018, mentre era nel bel mezzo della sua carriera d’attrice, Isabel Torres è stata colta improvvisamente da una tumore ai polmoni. Subito ha iniziato a fare le cure necessarie, ma ha tenuto nascosta e riservata la notizia per ben 2 anni.
Solo nel 2020 ha deciso di condividere tutto sui social, in modo da raccontare la sua storia e quello che le è successo. Ha voluto parlare del dolore, della malattia, delle cure e di tutto ciò che comportavano. ha fatto vedere la sua perdita ingente di capelli, fino a nona averne più. Ha raccontato del malessere post terapico, che l’ha accompagnata sempre in ogni infusione.
Nel post con il quale ha comunicato a tutti la vicenda scrive:
Non sapevo cosa fare, se morire, se piangere, se gettarmi su un divano. Avevo molte opzioni, ma quella che mi ha dato coraggio è stato sapere che stavo girando la serie della mia vita!
Il colpo scuro è arrivato alla fine del 2021, quando ha ricevuto una diagnosi decisamente inaspettata. Infatti, i medici le hanno detto che il cancro si era diffuso e che le rimanevano solo 2 mesi di vita. Il mondo del web e tutti i suoi fan sono rimasti affranti da questa notizia, che ha decisamente scombussolato tutti gli animi.
Il messaggio dei famigliari
L’11 febbraio del 2022 è arrivato sui canali social della star il messaggio che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. I famigliari hanno comunicato che Isabel Torres era passata a miglior vita. Queste le parole:
Oggi, 11 febbraio 2022 abbiamo lasciato andare Isabel. Sebbene i suoi parenti ed amici siano profondamente dispiaciuti per la sua perdita, sappiamo che ovunque andrà si divertirà solo come lei sa fare.
Infine, concludono ringraziando tutti per l’affetto dimostratole e sottolineando quando lei se ne fosse andata felice e amata da questo mondo, che le ha regalato moltissimo amore.