Ron e Joyce Bond sono una dolcissima coppia britannica sposati da ben 81 anni, dal 1941. Hanno praticamente trascorso tutta la vita insieme e hanno intenzione di continuare a stare l’uno accanto all’altra per tanto tempo.
Ron ha 102 anni e Joyce ne 100. Vivono in una casa di riposo a Milton Keyens. Hanno avuto due figli, Eileen e Bill e ora hanno tre nipoti, sei pronipoti e un pronipote. Si può ben dire una bella famiglia felice.
Però quando erano giovani gli amici e i parenti dicevano di loro che il matrimonio non sarebbe durato a lungo. I due si sono conosciuti giovanissimi ed è stato amore a prima vista. Le loro nozze si sono celebrate pochissimo tempo dopo dal loro primo incontro.
Le persone a loro vicine non avrebbero mai pensato che il loro amore invece sarebbe durato per ben 80 anni. Persino la regina Elisabetta ha mandato una lettera alla coppia complimentandosi del traguardo raggiunto.
Ron e Joyce non hanno molti segreti da suggerire per l’amore durevole. Semplicemente bisogna amarsi profondamente, essere complici e non comandare l’uno sull’altro. L’amore è condivisione, ciò che conta è ascoltarsi sempre e comunicare tantissimo.
Anche se la vita può riservare amare sorprese l’importante è stare sempre vicini, camminare insieme e non perdersi mai di vista. Il loro è proprio un matrimonio sano ed esemplare.