Filippo Inzaghi è senza ombra di dubbio uno dei calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Noto a tutti con il soprannome di ‘Pippo’ Inzaghi, l’ex calciatore ha alle spalle una carriera straordinaria, fatta di successi incredibili. Da poco diventato papà, ripercorriamo la sua carriera e conosciamo la sua bellissima famiglia.
Classe 1973, il calcio è stato da sempre una delle passioni più grandi di Filippo Inzaghi tanto da decidere di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro. Insieme a suo fratello Simone, anche lui ex calciatore e allenatore, Filippo Inzaghi è riuscito a costruire una carriera fatta di successi incredibili.
Filippo Inzaghi: tutto quello che c’è da sapere sull’ex calciatore
Il grande successo di Filippo Inzaghi ha posto per moltissimo tempo la sua vita privata al centro del gossip. A riguardo, c’è da dire che i giornali di cronaca rosa hanno dedicato ampio spazio agli amore dell’ex calciatore che è da poco diventato papà.
Indubbiamente il grande amore della vita dell’ex calciatore è Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due hanno cercato di vivere la loro storia d’amore nela massimo della riservatezza, nonostante le numerosi voci circolanti a riguardo. Senza ombra di dubbio quella con Angela è la storia d’amore più importante per Filippo Inzaghi.
Nell’ottobre 2021, infatti, tramite un post condiviso sulla sua pagina Instagram, l’ex calciatore ed oggi allenatore ha annunciato a tutti di essere diventato papà del piccolo Edoardo. L’annuncio della paternità è stato accompagnato da una breve ma significativa didascalia:
Tutto.
Ora tutti si chiedono se il piccolo Edoardo, un giorno, deciderà di seguire le orme calcistiche del suo grande papà. Inutile dire che i tifosi stanno già sognando ad occhi aperti, visto che sono molti i figli degli ex calciatori ad aver seguito il sogno dei loro papà.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Fabio Cannavaro? Sono tre, conosciamoli meglio