Romemylion Mitchell, adolescente quindicenne, ha fatto della sua missione personale quella di prendersi cura dei genitori anziani di Tiki Trent e Cianne Joyner (suoi vicini di casa).
Farsi aiutare non è peccato
Non è facile, quando si cresce il lavoro e la famiglia spesso ci impediscono di stare con i nostri genitori. Il modo migliore per assicurarci che stiano sempre bene è avere qualcuno vicino a noi che possa darci una mano. Un parente, un amico, insomma una persona fidata che sia presente e disposta ad aiutarci nei momenti del bisogno.
Questo è il caso di Tiki Joyner Edwards che ha trovato in un giovane ragazzo, la persona perfetta alla quale lasciar accudire i suoi genitori. Romemylion si è reso disponibile tutti i giorni per andare a controllare i signori Edwards e accertarsi che non avessero problemi.
“Lo fa puramente per amore verso i miei genitori. Con il tempo si è guadagnato il loro affetto e la loro fiducia. Non solo si prende cura di loro, ma alcune volte si occupa pure di tagliare il prato, portare la spesa o accompagnarli dal medico” commenta il figlio.
Trent e Cianne non hanno nemmeno dovuto pagarlo per il suo tempo o lavoro. Mitchell non hai chiesto un centesimo. ed è proprio per il suo altruismo che questa storia è così toccante e speciale.
Un giovane altruista
Il quindicenne ha dimostrato proprio di avere buon cuore, non tutti i ragazzi di oggi sarebbero disposti a fare ciò che fa lui, solamente per aiutare delle persone anziane.
Romemylion è in qualche modo diventato parte della famiglia; costruendo un legame speciale tra lui e la coppia. Quando la madre di Tiki venne ricoverata in ospedale per alcuni mesi, si presentò tutti i giorni per tenerle compagnia e accertarsi che stesse bene.
Questo adolescente diventerà un vero gentiluomo. Possiamo solo aspettarci grandi cose da uno spirito buono come il suo.
LEGGI ANCHE: Rapper aiutano coppia di anziani a salire in macchina