La star di Love Island Malin Andersson, ha annunciato all’inizio del mese l’arrivo della sua bambina. Ha condiviso sui social la prima foto della sua piccola e il nome molto particolare.
All’inizio di febbraio l’ex star di Love Island ha annunciato la nascita della sua piccola, che condivide con il suo fidanzato Jared. La 29enne ha condiviso su Instagram un’immagine della figlia. Malin ha postato una foto con il filtro bianco e nero, mentre tiene in braccio la piccola e riposa sul divano.
Nel post la star ha condiviso anche la data di nascita ed il nome della piccola. Il parto è avvenuto il 28 gennaio e la bambina è stata chiamata Xaya.
“Io e Jared siamo stati in una bolla bella e surreale e così mi sono presa un mese per concentrarmi solo sulla nostra famiglia.”
ha scritto la Andersson
“Non posso nemmeno descrivere la quantità di amore che ci ha dato e come ci si sente ad essere di nuovo una mamma. La guardo e devo pizzicarmi”.
Ha continuato la star
Malin ha anche fatto intendere la sua gelosia, quando si è resa conto che la piccola Xaya somiglia molto al padre. Ha proseguito ringraziando tutti i suoi fan per il supporto durante tutta la gravidanza.
Molti amici e fan hanno voluto congratularsi per la nascita, commentando con messaggi amorevoli e di supporto per la coppia.
“Così incredibilmente felice per te e Jared Congratulazioni alla tua bella famiglia”.
ha commentato un fan
“Godetevi la bolla!! È così prezioso, congratulazioni a entrambi”.
ha aggiunto un altro utente
Malin Andersson ha perso un figlio qualche anno fa
La nascita di Xaya era prevista nello stesso giorno in cui è nata la prima figlia della star, Consy, deceduta tragicamente un mese dopo la sua nascita. L’attrice ha preso l’avvenimento come un segno positivo e a Dicembre ha celebrato quello che sarebbe stato il terzo compleanno di Consy.
Leggi anche: Conoscete i figli di Michael Bublé e Luisana Lopilato? Per la coppia è in arrivo il numero 4