In giro sul web circolano tanti video con protagonisti i bambini che si esibiscono in degli spettacolini e sempre attirano l’attenzione delle persone. E’ successo lo stesso con un breve filmato pubblicato sul canale YouTube di una donna che mostra i suoi piccoli gemellini ballare e ridere a crepapelle.
Questi fratellini hanno solo 8 mesi ma la loro risata è così contagiosa che nel giro di poco il video ha raccolto più di 5 milioni di visualizzazioni. Effettivamente i gemellini ridono spontaneamente e vederli migliora l’umore.
Il video mostra la mamma, che però non compare, che inizia a intonare una canzoncina che evidentemente i bimbi conoscono. Già dalle prime note i gemellini ridono e si muovono a ritmo di musica. Nella parte finale del video uno dei due è così preso dal ballo che cade all’indietro sul letto.
Questo video è così dolce e simpatico che è arrivato pure in televisione. E sempre la mamma riprende i due gemellini che guardano loro stessi mentre ballano. Si vede come sono felici ed entusiasti nel rivedersi. Sono in piedi davanti lo schermo e anche in questo caso la loro risata la fa da padrona.
I bimbi nel rivedersi battono le mani e si muovono al ritmo della loro canzone preferita. Seguono perfettamente ogni movimento e toccano pure la televisione come se volessero prendere ciò che stanno vedendo.
Questi brevi filmati hanno letteralmente fatto il giro del web e hanno raccolto tantissimi commenti da parte degli internauti. La maggior parte di questi sottolinea come mettano di buon umore questi due dolcissimi gemellini.