L’attrice e Star di “The Vampire Diaries” Kayla Ewell ha annunciato di essere incinta del suo secondo bambino. Kayla ha già una figlia di 2 anni, Poppy, insieme al marito Tanner Novlan. La coppia è molto entusiasta del nuovo bimbo che dovrebbe essere un maschio, e si sono detti molto felici di avere un maschietto ed una femminuccia.
L’attrice ha detto in un intervista del suo desiderio di essere la madre un bimbo maschio, ed è molto eccitata al pensiero di incontrare il suo bambino. Per quanto riguarda Poppy invece, è molto felice di avere un fratellino e non perde occasione per farlo sapere a tutti.
“Dice a tutti per strada, anche ai cani per strada, che è una sorella maggiore, ed è davvero entusiasta”
Ha detto la madre
La futura mamma ha anche ammesso di essere più tranquilla rispetto alla prima gravidanza con Poppy, che avvenne in piena pandemia, e spera che potrà viverla in modo più “normale” per quanto normale può essere l’attuale situazione.
“Abbiamo un po’ più di una parvenza di come sarà la vita, quindi in un certo senso, anche se è il nostro secondo bambino, sarà la prima volta che lo sperimenteremo in un modo un pò ‘normale’.”
Ha dichiarato la Ewell
Kayla Ewell parla della nuova stanza per il nuovo arrivo
La star ha detto che Poppy si sposterà in una stanza più “adulta” e lascerà la sua attuale cameretta al nuovo arrivato. La coppia ha già riprogettato la stanza con un tema molto safari africano, aggiungendo sulle pareti animaletti e alberi.
Kayla ha aggiunto che per lei e suo marito, è molto importante che i bambini si affezionino alla propria stanza e sperimentino la loro creatività. Infatti lasceranno le ante dell’armadio completamente bianche, e appenderanno li tutte le “opere d’arte” del piccolo come hanno fatto in precedenza con Poppy.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Ashley Graham? La top model ha avuto 2 gemelli