La famosissima e pluripremiata attrice Hollywoodiana Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney hanno dato il benvenuto al loro primo bimbo. La coppia non ha dato notizie sul sesso o il nome del bebè.
Secondo i registri pubblici ottenuti dall’outlet, la 31enne star di Hunger Games ha partorito nella contea di Los Angeles. L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence si è fidanzata con il gallerista d’arte Cooke Maroney nel 2018, ed ha annunciato la gravidanza attraverso il suo agente a settembre.
La star ha sfilato sul tappeto rosso a New York, per la premier del lungometraggio targato Netflix “Don’t Look Up”. In quell’occasione ha sfilato sul red carpet mostrando il pancione a tutti i fotografi li presenti.
L’inizio della relazione
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono fidanzati nel 2018, dopo otto mesi di appuntamenti. Il matrimonio è stato celebrato nel Rhode Island nel 2019, con nomi del calibro di Emma Stone, Adele e Kriss Jenner nella lista degli invitati costellata di stelle.
Nonostante l’alto profilo dell’attrice di Passengers, il duo è riuscito a mantenere il loro rapporto il più privato possibile e non hanno mai partecipato a un evento sul tappeto rosso insieme.
La Lawrence però si è aperta nei confronti del marito in varie occasioni. Infatti l’attrice, che è una delle più pagate di sempre con un valore di 217 milioni di dollari, non ha perso occasione per elogiare il marito nelle varie interviste.
“È solo la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita. È stata una decisione molto, molto facile (sposarlo).”
Ha dichiarato in un’intervista Jennifer Lawrence
“Ho incontrato Cooke e volevo sposarlo. Volevamo sposarci. Volevamo impegnarci pienamente. E, sai, è il mio migliore amico. Mi sento molto onorata di diventare un Maroney”
Ha aggiunto
La relazione procede a gonfie vele, come si evince dalle dichiarazioni della Lawrence, e con l’arrivo del nuovo membro della famiglia, ci auguriamo tutti che le cose vadano per il meglio.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Michelle Kwan? L’ex atleta ha avuto il suo primo bambino