Una coppia di giovani ha alzato il livello d’aspettativa per gli appuntamenti online. Un video di TikTok ha raccontato la storia di Max, 25 anni, che ha assistito Alyssa, 20 anni, durante il travaglio. Erano solo al quarto appuntamento, dopo aver fatto match su Tinder due mesi prima.
@alyssa_jane01 Reply to @tiktokwontstop123 My tinder date was at my birth! 😳 #storytime #birthstory #pregnant #postpartum #birth #mumsoftiktok #motherhood #babies ♬ original sound – Lys
L’incredibile storia
“Max ed io stavamo insieme da otto settimane prima che mio figlio nascesse” spiega Alyssa nel video. “Abitando lontani ci eravamo visti solo tre volte, certamente non immaginavamo che il nostro quarto appuntamento sarebbe stato in ospedale durante il mio parto”.
Quel giorno Alyssa avrebbe dovuto andare a prendere Max all’aeroporto, ma non riuscì perché le si ruppero le acque nel bel mezzo del pomeriggio. Quando lo riferì al ragazzo, lui andò in hotel, lasciò le valigie e si recò subito in ospedale da lei.
Sebbene Alyssa volesse lì Max come supporto, aveva le sue preoccupazioni a riguardo. Ricorda di aver pensato: “’E se finissimo per lasciarci tra una settimana? Abbiamo avuto solo un paio di appuntamenti. Non ci conosciamo ancora abbastanza bene, per coinvolgero in una cosa del genere”. Ma alla fine Max è stato il suo più grande supporto durante quelle ore difficili.
Una volta che Alyssa è stata in grado di portare a casa il piccolo Ollie, Max si è preso una settimana di ferie dal lavoro per aiutare entrambi, in particolare per aiutare la transizione di Alyssa a diventare una nuova mamma.
La risposta dal web
Dopo lo scandalo suscitato da The Tinder Swindler – documentario di netflix che mostra i pericoli ai quali si può incorrere utilizzando le app d’incontro – la storia di Alyssa e Max potrebbe ripristinare leggermente la fiducia generale nei confronti di Tinder e app simili.
Gli utenti di TikTok, instagram e Youtube, sono impazziti per questa storia romantica, molti hanno chiesto maggiori rivelazioni riguardo la figura di Max e dettagli sull’uso di Tinder.
LEGGI ANCHE: Amore al tempo del Covid: Si conoscono su Tinder, prendono il virus e passano la quarantena insieme