Sicuramente tutti conoscerete il famoso rapper Eminem, noto in tutto il mondo per il suo talento in campo musicale grazie al quale ha vinto numerosi premi. Non tutti però conoscono la figlia adottiva del cantante, Alaina Marie Mathers.
Alaina Marie Mathers è nata negli Stati Uniti il 3 maggio 1993, ed ha attualmente 28 anni. La ragazza è la figlia adottiva di Eminem e sappiamo che la madre è Down Scott, sorella gemella dell’ex moglie del rapper, Kimberly Scott.
Non si sa con certezza chi sia il padre della ragazza, dato che la madre non ha mai saputo identificarlo con precisione. Il motivo che ha spinto la coppia ad adottare Alaina è stato la pessima situazione della madre che aveva una grave dipendenza dalle droghe. La donna infatti ha fatto uso di droga sin dagli anni ’90 ed è stata trovata morta nel 2016.
Viste le condizioni della madre della ragazza subito Eminem e la allora moglie Kimberly Scott hanno deciso di adottare la ragazza per potergli dare una vita migliore. Calcolando come è andata a finire la situazione è stato più che un bene che la coppia abbia preso quella decisione.
La vita di Alaina Marie Mathers
Alaina Marie Mathers preferisce tenere private le informazioni che la riguardano. Sappiamo che ha un ottimo rapporto con le sorelle. Infatti dopo l’adozione la ragazza ha acquisito due sorelle, Hailie Jade Mathers e Whitney Mhaters, entrambe figlie biologiche della coppia.
Alaina ha anche un grande rapporto con il padre che spesso la nomina nelle sue canzoni. C’è un grande affetto reciproco tra i due, a riprova del fatto che la ragazza è parte integrante della famiglia.
Non si ha alcuna informazione riguardo alle storie sentimentali che la ragazza potrebbe aver avuto. Preferisce stare lontana dai riflettori, e ansi preferisce stare alla larga dal mondo dello spettacolo, per quanto si è visto negli ultimi anni.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gene Gnocchi? Sono cinque e sono nati da due grandi storie d’amore