Mamma Sto Bene!
farnesi roberto mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Roberto Farnesi? L’attore è diventato papà da poco

Senza ombra di dubbio Roberto Farnesi è uno degli attori più amati dal pubblico femminile. Sono moltissime le fiction e le soap opera a cui l’attore ha preso parte in questi anni. Da CentoVetrine a Carabinieri a Le tre rose di Eva… ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo la sua vita privata.

attore roberto farnesi mammastobene.com

Classe 1969, Roberto Farnesi fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1994, anno in cui diventa un modello per i fotoromanzi. Con gli anni matura in lui una grande passione per la recitazione tanto da decidere di fare questo amore un vero e proprio lavoro. Comincia a lavorare in tv dove, negli anni, ottiene un successo incredibile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Roberto Farnesi è stato da sempre molto riservato. Per anni è stato è stato considerato come uno degli scapoli d’oro della televisione italiana. Sono stati molti i flirt che hanno tenuto impegnato l’attore che oggi sembra aver trovato la vera felicità al fianco di Lucya Belcastro.

compagna roberto farnesi mammastobene.com

La donna ha fatto all’attore uno dei doni più belli che si potesse desiderare: quello di diventare papà. Già in una recente intervista Roberto Farnesi aveva espresso il suo desiderio di diventate papà. Queste sono state le sue parole a riguardo:

figlia roberto farnesi mammastobene.com

Ho un grande desiderio: avere un figlio […] Un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya.

Il 22 novembre del 2021 Roberto Farnesi ha annunciato di essere diventato padre di una bellissima bambina, la piccola Mia. Ospite del programma tv condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai 2, Roberto Farnesi ha raccontato della grande gioia, ma anche delle ansie, che la paternità porta.

famiglia roberto farnesi mammastobene.com

Queste sono state le parole dell’attore a riguardo:

Ho una figlia di tre mesi, di nome Mia. Lei è il mio grande sogno che ho realizzato e che ho sempre voluto. Sono un papà premuroso, mi alzo tante volte la notte a vedere se Mia sta bene. Con lei ho scoperto la paura vera, sono terrorizzato da tutto. Cambiano le priorità, lei è la prima. Tutto il resto passa in secondo piano.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Volodymyr Zelensky? Conosciamo la famiglia del presidente ucraino