Diventare genitori è un’esperienza che cambierà la tua vita per sempre. Quando si hanno dei neonati in casa tutte le abitudini della famiglia vengono ribaltate e bisogna trovare un nuovo equilibrio.
Le poppate notturne, i continui risvegli non consentono ai genitori di riposare bene, quindi la stanchezza la fa da padrona. Ma quando vediamo i bambini sorridere ci sciogliamo nel vederli. Potremmo stare ore a guardarli, l’amore che si prova nei confronti dei figli è infinito.
Lo sanno bene Michael e Daniel che hanno adottato nell’aprile del 2014 una piccola bimba che hanno chiamato Emily Ruth. Erano così felici di aver ricevuto la telefonata che comunicava loro che potevano diventare genitori. Tutto il loro mondo adesso gira attorno alla piccolina.
Dan ha aperto un canale YouTube dove pubblica spesso dei video della bambina. Un filmato in particolare ha raccolto molte condivisioni e molti like per la dolcezza di Emily Ruth. Dan riprende il momento del risveglio della bambina dal sonnellino e quello che mostra è veramente qualcosa di dolcissimo.
Il papà entra piano piano nella cameretta della piccola, già si vede la culla tutta rosa e i vari giochini e poi spunta lei, che dorme beata nel suo lettino, con quelle manine posizionate dietro la testa. Appena sente la voce del papà Emily Ruth si scioglie in un sorriso tenerissimo.
Vedere questa bimba così piccola ridere così a suo padre ha rallegrato l’umore di molte persone che hanno visto il video. Si percepisce perfettamente tutto l’amore che riceve Emily Ruth. Il papà la saluta dicendole “Buongiorno principessa!” e lei sembra percepire perfettamente le sue parole.
Il papà riprende tutto il momento del risveglio e orgoglioso della sua piccolina avvicina ancor di più la telecamera e mostra il suo bellissimo sorriso. Emily Ruth ha proprio conquistato tutti.