Tom Hartley non aveva nessuno a cui lasciare suo figlio, Isaac Hartley, e così lo ha portato con lui a lavoro. Il bambino ha aiutato il padre come addetto alla manutenzione di una casa vuota, ricevendo i complimenti dai “colleghi” ed il suo primo stipendio.
Non è sempre facile organizzare il lavoro e la cura per i figli, perché gli orari non sempre permettono di fare entrambe le cose. Di solito si chiama una terza persona che si prenda cura dei bambini, ma quando questo non è possibile si deve ricorrere a soluzioni più creative.
Come nel caso di Tom Hartley, un genitore del Regno Unito che non avendo nessuno a cui lasciare il figlio Isaac, ha portato il figlio con lui a lavoro. Dopo essersi consigliato con il suo capo, che non ha avuto nessun problema, ha lasciato che il figlio lo accompagnasse sul cantiere dove lavorava come addetto alla manutenzione.
Isaac era molto felice ed entusiasta di andare a lavorare con suo padre. È stata una nuova avventura per lui e un grande giorno da vivere in cui avrebbe imparato cosa fa l’uomo che ammira e ama così tanto.
Il piccolo Isaac Hartley si è impegnato molto per aiutare il padre
Isaac ha aiutato nella ristrutturazione della casa con tutte le sue energie ed entusiasmo. Il lavoro è stato molto faticoso ma alla fine il bambino ha ricevuto la sua ricompensa, poiché il capo dei lavori Spencer Wood, si è congratulato per l’eccellente lavoro attraverso una lettera aggiungendo anche 13 dollari come “paga”.
“Ho visto alcune foto del lavoro che hai fatto quel giorno in cui sei arrivato ed è stato eccellente. Hai lavorato molto duramente, tanto che ti sei addormentato nel furgone sulla strada di casa”
Ha scritto Spencer nella lettera
“È davvero importante lavorare sodo e concentrarsi sulla scuola ora, ma quando la finirai in futuro, sarebbe bello se venissi e ci mostrassi quanto sei bravo a sistemare le case”
Ha concluso il capo
Leggi anche: Parto record ad Aversa: mamma partorisce neonato di 10.2 chili