Paulo è in grado di fare qualsiasi cosa per vedere felici le sue cinque figlie. Ecco perché, nonostante viva lontano da un fast food, ha fatto lo sforzo di portare la sua Katelyn in città per esaudire il suo piccolo sogno, mangiare un gelato di McDonald’s.
Un desiderio semplice ma complesso
Quello che voleva Katelyn era molto semplice , ma il piccolo gesto che suo padre, Paulo , ha dovuto fare per realizzare il sogno di sua figlia, ha fatto sì che la comunità in cui vivono, gli conferisse addirittura il titolo di “padre dell’anno”.
Katelyn ha 13 anni e da quando è venuta a conoscenza della catena di fast food McDonald’s, uno dei suoi più grandi desideri è stato quello di andare a provare il famoso gelato.
Come ogni altro bambino piccolo, la ragazza voleva provare l’esperienza di visitare una catena di fast food locale, ma i suoi genitori non l’hanno mai potuta accontentare, perché il primo centro città abbastanza grande da avere un McDonald’s si trovava davvero molto distante da dove vivevano.
Il giorno della sorpresa
Paulo Inez , il padre di Katelyn, è un pittore di case e costruttore, ma nel tempo libero gli piace fare l’influencer . L’uomo, infatti, possiede un account TikTok, chiamato @familiainez dove pubblica clip sulla sua vita quotidiana con le sue cinque preziose figlie.
È stato attraverso quello stesso social network che ha condiviso un video del giorno più felice della vita di sua figlia.
Una mattina l’uomo svegliò Katelyn e la portò a fare una gita a sorpresa. La famiglia Inez vive alla periferia di Poços de Caldas, in Brasile, una località nella quale non ci sono neanche dei semplici negozi.
Arrivato in centro dopo qualche ora di macchina, l’uomo ha parcheggiato l’auto e ha camminato con la sua bambina per comprare uno dei famosi coni gelato della catena di fast food. La giovane era felicissima ed eccitata, come si vede nella clip.
LEGGI ANCHE: Giovane ha sorpreso sua madre con la casa dei suoi sogni