Mamma Sto Bene!
mezzogiorno giovanna mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Giovanna Mezzogiorno? Ecco il sacrificio che l’attrice ha fatto per loro

Classe 1974, Giovanna Mezzogiorno è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e apprezzate del panorama italiano. Il suo immenso talento e la sua bravura l’hanno resa celebre e consacrata come una delle attrici di spicco del nostro Paese. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la grande famiglia di Giovanna Mezzogiorno.

attrice giovanna mezzogiorno mammastobene.com

La carriera come attrice di Giovanna Mezzogiorno inizia nel lontano 1995, poco dopo la morte del padre. I ruoli che ha interpretato, difficile e spesso molto impegnativi, le hanno conferito moltissimi riconoscimenti. Spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore, oggi Giovanna Mezzogiorno è prima di tutto una mamma di due gemelli.

Giovanna Mezzogiorno: chi sono i figli Leone e Zeno

Come già anticipato, oltre ad essere una delle attrici più amate e apprezzate del panorama italiano, Giovanna Mezzogiorno è prima di tutto una mamma. Sul set del film Vincere l’attrice incontra e si innamora perdutamente di Alessio Federico Fugolo che sposa nel 2009.

marito giovanna mezzogiorno mammastobene.com

Il grande amore dei due è stato coronato, nel 2011, dalla nascita di due gemelli: Zeno e Leone. In una recente intervista Giovanna Mezzogiorno ha svelato i problemi incontrati durante la gravidanza. Queste sono state le sue parole a riguardo:

I miei figli hanno avuto dei problemi, sono nati settimini e così ho dovuto seguirli. Così sono rimasta lontana dal cinema per tre anni.

figli giovanna mezzogiorno mammastobene.com

E, continuando, l’attrice ha dichiarato:

È stato qualcosa di talmente faticoso che non penso di ripetere questo passo, però poi è una cosa talmente bella vederli lì e sapere che ce l’hai fatta. Loro per me sono fondamentali.

famiglia giovanna mezzogiorno mammastobene.com

Dunque come da lei stessa dichiarato, l’esperienza della gravidanza per Giovanna Mezzogiorno non è stata semplice. Oggi, comunque, l’attrice si gode i suoi splendidi figli e la bellissima famiglia che ha costruito insieme a suo marito.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Filippo Inzaghi? L’ex calciatore è diventato papà da poco