Gli anni tra i 30 e 40 per una donna sono sicuramente anni importanti. Si definiscono la decade della maturità, quel momento della vita in cui ci si afferma come adulti e si matura di più. Potreste ritrovarvi al centro di una riscoperta personale, ricca di emozioni e grandi momenti e avrete bisogno di un look che si addica perfettamente alla vostra persona, al vostro carattere e al vostro stile.
Ecco quindi, riportati qui in seguito, 3 tagli di capelli che secondo noi sono perfetti per donne tra i 30 e 40 anni di età.
Bob lungo spezzato con frangia aperta
In questo caso troviamo una variabile del long bob (il long bob) che consiste nel portare i capelli appena sotto la mascella. Questa lunghezza atipica dà un tocco casual e rilassato al tuo nuovo look. È un taglio carino, amichevole e dinamico che si combina benissimo anche con una frangetta corta e aperta nel mezzo, ideale per chi ama la frangia, ma non sopporta starci dietro con spazzola e phon.
Capelli medio lunghi con finale ondulato
La criniera media con estremità ondulata è una variazione della criniera media classica che ha una lunghezza che cade sopra il petto o proprio su di esso. Questo look è ottimo se abbinato a capelli ondulati fino alle estremità. È uno stile di capelli che va bene per ogni occasione, ideale se hai tra i 30 e 40 anni. Puoi provarlo con la riga sul lato per dargli un aspetto più rilassato e informale.
Bob con frangia sottile
Questo taglio di capelli ti favorirà sicuramente molto se hai 40 anni, perché è un bob che va appena sotto la mascella all’altezza del mento. È un taglio dinamico, moderno e fresco. È tagliato a strati di diverse lunghezze che danno movimento e volume ai tuoi bei capelli . E il tocco finale è dato una piccola frangia sottile a lato che cade dolcemente e si collega con il resto della capigliatura.
LEGGI ANCHE: I 7 tagli di capelli che vanno più di moda se hai tra 50 e 60 anni