La showgirl italiana, ed ex ciociara di avanti un altro, Alessia Macari ha annunciato sui social la nascita della sua primogenita Navae. La giovane ha confermato la notizia postando una foto sui suoi profili social come va di moda fare oggigiorno.
Alessia Macari presenta la piccola sul web
Fiocco rosa per la showgirl italiana Alessia Macari, che ha accolto nella sua famiglia la primogenita Navae. La donna ha mostrato uno scatto molto tenero della piccola sui social, rivelando anche il nome che fino a quel momento aveva tenuto per se.
“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg”
ha scritto la vincitrice del Grande Fratello VIP
La neomamma ha postato uno scatto delle manine della piccola avvolta in una coperta bianca con le iniziali del suo nome scritte sopra. Nella foto ci sono anche le mani della Macari e di suo marito Oliver Kragl, ex calciatore tedesco, che poggiano sulla piccola. La coppia si è sposata nel 2019.
“Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta)”
Ha aggiunto Alessia nel post
“Mamma adesso ha bisogno di riposare. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”
ha aggiunto, promettendo a tutti i suoi fan di farsi sentire molto presto
Il nome scelto da Alessia Macari per la sua primogenita è davvero molto particolare. Ma la donna ha subito chiarito il significato del nome sul suo profilo Instagram
“Il nome si pronuncia NE-VE-AH. Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese è Paradiso”
Ha detto la showgirl
La piccola quindi si aggiunge al numeroso elenco di figli delle celebrità con nomi alquanto originali. E a noi non resta che augurare il meglio a tutta la famiglia.
Leggi anche: E’ arrivato il primo figlio di Michael Cera! La collega ha rivelato la lieta notizia