Quando raggiungiamo la bella decade dei nostri 30 e 40 anni, desideriamo modificare il nostro look, cambiare aria e vederci con un altro stile che ci rinnova, ci fa sentire a nostro agio e molto belle. Ma perché non optare per dei tagli di capelli semplici?
Nell’articolo di oggi vi mostriamo 4 tagli di capelli ideali da provare se avete tra i 30 e i 40 anni. Dicci qual è il tuo preferito e preparati a vederti rinnovata.
Taglio pixie riccio
Questo sensazionale taglio di capelli è un classico pixie. Questo tipo di capelli è riccio, il che lo rende un taglio molto dinamico, con un buon volume. È l’ideale per le donne dai 30 ai 40 anni per tutti i giorni e per dare ai tuoi capelli un grande stile.
Criniera lunga e mossa
Questo taglio è l’ideale per te se hai tra i 30 e i 40 anni perché è un taglio moderno, giovanile e ricco di stile. È un look a criniera che va appena oltre l’altezza del collo ed è ondulato. È un taglio molto comodo da usare su un lato e lascia il resto del viso scoperto.
Long Bob smussato
Questo taglio di capelli deriva dal long bob, essendo questo più lungo, più dinamico e con la potente caratteristica di stilizzare i volti . È un taglio ideale per le donne tra i 30 ei 40 anni che vogliono apparire alla moda. Questo taglio di capelli è dritto e scende sotto il collo. È naturale e sembra molto semplice, spontaneo.
Mini criniera liscia
La mini criniera sarà sempre un’opzione ideale per le donne tra i 30 ei 40 anni che vogliono apparire giovanili, perché è un taglio molto semplice, ma fresco, comodo e bello. È una criniera dritta che cade poco prima delle spalle e che accompagna e armonizza il viso.
Caschetto lungo lineare
Il long bob è un altro dei grandi classici, ma se non lo avete mai provato prima questa è un’ottima occasione. Tra i 30 e i 40 anni ci vediamo preparati e pronti a provare di tutto e il long bob è un bel taglio che caratterizza molto anche se semplice. Molto elegante e ideale per ogni occasione.
LEGGI ANCHE: 3 tagli stile bob per donne dai capelli lunghi e lisci