In questi ultimi anni abbiamo visto tutti i tipi di tagli innovativi e belli, ma a quanto pare ogni stagione favorisce sempre i tagli di capelli corti.
Se c’è un momento ideale per cambiare look, quel momento è adesso! Se ti piacciono o stai pensando di provare un taglio corto, scegliendo uno di questi tagli non potrai sbagliare e sarai sempre alla moda.
Pixie molto corto e liscio
Lo stile Pixie è valido ancora oggi. È un taglio di capelli ideale per le donne che cercano un cambio di look e vogliono scommettere su qualcosa di nuovo e innovativo. È un taglio casual che non smette di essere elegante e stiloso.
Sta benissimo con toni biondi o platino. Un look molto lusinghiero per le donne con il viso tondo. Questi tipi di tagli non smettono di rinnovarsi e ci sono molte varietà all’interno dello stesso stile.
Corto con onde pronunciate
Ci sono anche nuove opzioni per capelli ricci e mossi. Questo look con i capelli tagliati corti dona molto volume e movimento. Un’acconciatura molto ben composta che porta i capelli in varie direzioni.
Senza dubbio, questo stile è un ottimo mix tra il classico e il moderno. Sembra davvero provenire da un’altra epoca, ma in modo che tu sia comunque attuale ed elegante. È l’ideale per le feste e gli eventi di gala.
Maschietto super corto
Questo tipo di taglio chiamato “maschietto” non garantisce un numero sorprendente di acconciature. Questo perché ha la qualità di essere molto semplice. Però possiamo giocare liberamente con la lunghezza della frangia e allo stesso tempo pettinarla dove vogliamo.
Questo look fornisce davvero un’immagine fresca e giovane, ideale per le donne che desiderano un’opzione più audace. Sta benissimo su capelli lisci e con colori chiari.
Con frangia laterale o smussata
Uno dei look più comodi ed eleganti che fanno sempre tendenza. Puoi giocare con la lunghezza dei capelli e anche con quella della frangia. Uno stile che si adatta ai capelli lisci o mossi.
Questo tipo di tagli ti permette di scegliere l’opzione che più ti piace e che ti rende originale. Se non hai ancora osato usare la frangia, prova i diversi modi che ti offre questo stile.
LEGGI ANCHE: Tendenze 2022: tagli di capelli per donne dai 40 ai 50 anni