Oggi parliamo di una delle maggiori icone della musica Italia, la cantante Elisa. Amatissima nella nostra penisola e conosciuta anche in tutta Europa, Elisa è sicuramente simbolo della virtuosità Italiana nel campo musicale. La figlia, Emma ha mostrato di coltivare la sua stessa passione per la musica, e le si augura anche la stessa bravura.
Il ritorno al Festival di Saremo
Giusto poco tempo fa, la cantante si è esibita al Festival di Sanremo, portando un inedito “O forse sei tu”, la canzone ha avuto subito un grande successo, piazzandosi tra i primi posti della classifica nazionale.
Non è la prima volta che Elisa stupisce il pubblico e i suoi fan al Festival. Anzi ormai, si potrebbe dire una veterana.
Carriera e vita privata
Della vita privata di Elisa non sappiamo molto, è sempre stata riservata su questo aspetto. Più volte a dichiarato di voler tenere ben separati i due aspetti più importanti della sua vita, carriera e famiglia, senza che uno si mischi nell’altro creando invasioni di privacy.
In ogni caso di lei, sappiamo che è mamma di due bellissimi figli, avuti con il marito Andrea Rigonat. Prima che si sposassero Andrea era il chitarrista ufficiale della band che accompagnava Elisa in tutti i suoi concerti.
Elisa è rimasta fidanzata per ben 7 anni per poi decidere nel 2015 di sposarsi a Grado. Durante l’occasione ha invitato amici e parenti e ovviamente non potevano mancare alcuni colleghi famosi.
La famiglia di elisa
Ora i due hanno insieme una splendida famiglia composta da Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 e Sebastian, nato invece il 20 maggio 2013.
I due bambini sono uguali identici ad Elisa, soprattutto Emma, la figlia maggiore infatti è molto appassionata di musica. Canta già nonostante la giovane età. Si presuppone che seguirà le orme della madre e magari chi lo sa, anche quelle del padre diventando musicista. Sicuramente ci si aspettano grandi cose da questi due figli d’arte.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Giulia Bevilacqua? Sono due, ecco l’insegnamento che l’attrice ha in serbo per loro