Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente due volti conosciutissimi del mondo dello spettacolo e sopratutto dei social italiani. Lei imprenditrice di grande successo, conosciuta a livello internazionale, lui rapper affermato e influencer, formano insieme un duo infallibile. Possiamo definirli a mani bassi i personaggi degli ultimi tempi, proprio perché si sono sempre fatti notare, in positivo o in negativo che sia.
I due coniugi, convolati a nozze in una festa davvero memorabile nel 2018, hanno formato una famiglia davvero niente male. Infatti, sappiamo tutti molto bene quanto siano uniti, sopratutto grazie e per i loro due figli, Leone e Vittoria. Il primogenito della coppia, Leone Lucia Ferragni, è nato il 19 marzo del 2018, mentre sua sorella Vittoria Lucia Ferragni il 23 marzo del 2021.
Fin dai loro primi momenti di vita, la coppia ha condiviso passo passo le giornate dei bambini. Fin da subito hanno cominciato a farsi conoscere, li hanno presentati ai fan con grande calore, facendo innamorare tutti della loro simpatia, allegria e spensieratezza.
Leone è un bambino molto arguto, intelligente e chiacchierone. Lo abbiamo visto giocare con il papà ai supereroi, andare a scuola con la divisa dell’istituto, fare passeggiate al parco con gli zii, nonni e amici tutti.
Vittoria è ancora piccolina, compirà il suo primo compleanno tra poco, ma già inizia anche lei a far notare la sua allegria, con quel sorrisone ancora in parte sdentato tipico dei neonati. Entrambi i bambini hanno i colori materni: biondi con due occhioni azzurri. Il primo ad esserne contento è stato il padre, che ha gioito quando la sua secondogenita ha mostrato quegli splendidi occhi celesti.
Il rapporto famigliare
Anche se per molti risulterà scontato, i Ferragnez (così viene chiamata la coppia) hanno creato un nucleo famigliare davvero molto unito, nel bene e enel male. Li abbiamo visti gioire, sorridere, piangere e farsi coraggio.
All’inizio del 2022, la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha avuto dei problemini di salute, dovuti a causa di una grave influenza respiratoria che ha colpito i polmoni. La famiglia si è sempre dimostrata molto unita, solida e compatta, cosa che ha permesso loro di affrontare con grande determinazione e coraggio il momento.
Il 17 marzo del 2022, invece, Fedez stesso ha raccontato al pubblico di avere un grave problema di salute e di doversi sottoporre a delle cure e delle terapie. La moglie, prima di chiunque altro, ha fatto un post nel quale faceva intendere quanto tutti loro adesso si trovassero a sostenere il cantante e il loro desiderio di raccogliersi in un ambiente famigliare.
Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo l’annuncio di Fedez sulla sua grave malattia