Un uomo è diventato un eroe per la contea di Sacramento dopo il salvataggio di un’anziana signora rimasta bloccata in un’auto in fiamme.
Kristine Smith stava viaggiando in macchina insieme al marito e alla nipote quando improvvisamente fanno un incidente e l’auto prese fuoco. Tutto accadde così velocemente che gli stessi protagonisti della storia non stavano capendo cosa possa essere successo.
L’uomo e la nipote riescono a scappare dalla vettura ma l’anziana donna rimane bloccata. Lei stessa non riusciva a muoversi a causa di un intervento chirurgico subito di recente.
Proprio in quel momento passava da quel tratto di strada Elton Ward che vedendo l’auto in fiamme si fermò immediatamente per cercare di aiutare. E’ stato proprio grazie all’intervento di quest’uomo che Kristine Smith è ancora viva. Ward non ha esitato e ha tratto in salvo la donna.
Subito dopo avvenne l’esplosione della macchina. Sarebbero bastati pochi minuti in più e per la donna non ci sarebbe stato più nulla da fare.
“Siamo totalmente grati per il suo aiuto”, ha detto Kristine Smith. “Grazie al buon Dio, mi ha mandato un buon samaritano che si è fermato per me, quindi penso che tutto ritorni”.
Passato questo brutto momento i due si sono incontrati e la donna non poteva finire di ringraziarlo. “Sei diventato mio nipote quel giorno.” Ha detto la donna a Ward.
La notizia ha fatto subito il giro del web raccogliendo l’apprezzamento di tantissime persone.