Conduttore televisivo, speaker radiofonico e persino produttore musicale. Senza ombra di dubbio la carriera di Alvin presenta numerose sfaccettature. Oggi Alvin è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Il conduttore ha da poco iniziato la sua nuova avventura in Honduras dove ha il ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo la sua bellissima famiglia.
Classe 1977 Alvin, nome d’arte di Alberto Bonato, è un conduttore, speaker, cantante e produttore musicale. Infiniti sono i programmi da lui condotti, così come i successi ottenuti. Senza ombra di dubbio, però, il successo più grande di Alvin è la sua bellissima famiglia. Dovete infatti sapere che il conduttore è papà di due splendidi figli.
Alvin: tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata, non possiamo non citare il grande amore presente da anni nella vita del conduttore. Si tratta di sua moglie Kali Wilkes, conosciuta nel 2004. I due sono convolati a nozze nel 2007 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli.
Come raccontato dallo stesso conduttore, il primo incontro con sua moglie è avvenuto a Lignano Sabbiadoro. A Verissimo ha raccontato che l’incontro con Kali è stato per lui un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante siano passati alcuni anni, la coppia è più innamorata e affiata che mai.
La moglie di Alvin ha deciso di fare la mamma a tempo pieno per far sì che suo marito potesse dedicarsi al lavoro che oggi lo ha reso uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Come già anticipato, Alvin e sua moglie Kali sono genitori di due bellissimi figli: Tommee e Ariel.
Indubbiamente Alvin è un papà sempre presente ed ama moltissimo la sua famiglia, oltre ad essere un papà socia. I suoi figli, infatti, si rendono spesso protagonisti di scatti che il conduttore condivide sui social per immortalare i suoi momenti di vita quotidiana.
Leggi anche: Avete mai visto Devin, il figlio di Lory Del Santo? Conosciamolo meglio