Alberto Cormillot, un medico argentino, aveva fatto e avuto tutto nella sua vita, tranne avere un figlio, così da 83enne diventa padre per la prima volta, dimostrando che non è mai troppo tardi per esaudire i propri sogni.
Una carriera grandiosa
Nella sua carriera Alberto, ha fondato cliniche, ha aperto la strada alla consapevolezza nutrizionale, ha creato (e guidato) gruppi di auto-aiuto, è stato coinvolto nella fondazione dell’Istituto argentino di alimentazione e nutrizione e la carriera ufficiale di Istruttore in Salute. Inoltre, pubblicò e presentò centinaia di articoli scientifici e scrisse cinquanta libri.
Per trasmettere la sua eredità e conoscenza insieme alla sua bellissima moglie, Estefanía Pasquini, 36 anni, che ha sposato nel 2019, decide di fare un figlio alla veneranda età di 83 anni.
L’arrivo del bimbo
Il 17 settembre 2021, contro le previsioni degli esperti che pensavano il peggio, è nato al Mater Dei Sanatorium, a Buenos Aires, in Argentina, il primogenito della coppia. Tra congratulazioni e auguri, la coppia ha condiviso con il mondo l’arrivo di Emilio, un bambino sano.
Non sono mancati i commenti di chi ha voluto che Alberto in salute stesse con la sua famiglia ancora per molti anni, perché penso che tutti vorremmo vederlo accompagnare suo figlio mentre cresce e diventa un uomo a tutti gli effetti.
I commenti negativi
Mentre la famiglia, gli amici, i membri della loro comunità e gli ammiratori si congratulavano con la coppia felice, l’enorme differenza di età tra i genitori ha suscitato sussulti di incredulità e sorpresa da estranei, in particolare stranieri. Ma la coppia se lo immaginava.
Il bello di essere papà
È naturale amare i propri figli, ma ammettiamolo, Alberto probabilmente non aveva più la paternità nei suoi piani e questo dovrebbe aumentare il suo amore del 100 per cento.
Non sorprende che sia sempre felice insieme a suo figlio e che abbia deciso di mettere da parte qualsiasi attività lavorativa per dedicarsi completamente alla sua nuova famiglia.
LEGGI ANCHE: Giovane ha sorpreso sua madre con la casa dei suoi sogni