Spesso sentiamo notizie di ragazzine che diventano mamme in età adolescenziale, quando ancora tutti gli amici stanno studiando e si stanno divertendo tu sei alle prese con un piccolo neonato, notte e giorno. Madelyn Houser Webb è una madre single rimasta incinta da giovanissima.
Lei viveva con una sua amica, studentessa come lei, quando ha scoperto della gravidanza. I genitori, anche se non erano entusiasti della notizia, l’hanno subito supportata e la ragazza è tornata a vivere con i suoi. Madelyn dà alla luce Jaden e la sua vita cambia per sempre.
Mentre tutti i suoi amici erano impegnati nello studio e nelle serate, Madelyn si prendeva cura del piccolino. Grazie all’aiuto dei suoi genitori ha potuto trovare lavoro mentre loro si occupavano di Jaden. La vita va avanti, il figlio cresce ma lei si sente sola. Sa che non sarà facile trovare qualcuno che possa amare lei e il figlio.
Intanto Madelyn trova lavoro come venditrice di auto e capisce che è arrivato il momento di trasferirsi in un appartamento tutto suo insieme al figlio. Sul posto di lavoro conosce Alex e non sa che sarà proprio con lui che la sua vita cambierà.
Inizialmente i due sono semplici colleghi di lavoro ma col passare del tempo comincia a nascere una certa simpatia. Un episodio in particolare è rimasto impresso a Madelyn. Era tardi, si trovava a lavoro e con lei c’era Jaden. Un contrattempo le fa perdere ulteriore tempo prima di poter staccare e andare a casa col figlio. Alex accortosi della situazione intrattiene Jaden giocando con lui.
Questo piccolo episodio ha riempito il cuore di gioia di Madelyn, le sarebbe piaciuto tanto poter dare un padre a suo figlio. I due cominciano ad uscire ma vanno cauti in questa relazione perché Madelyn non vorrebbe mai deludere suo figlio. Quando si accorge che è una storia seria escono allo scoperto. Jaden è felice di vedere sua madre accanto a un uomo.
Ecco che dopo qualche tempo arriva la tanto desiderata proposta di matrimonio. Jaden è sempre stato coinvolto in tutto ed è stato proprio lui ad essere il testimone di nozze. La nuova famiglia ha fatto pure il viaggio di nozze, tutti e tre insieme. Da questo viaggio Madelyn scopre di essere incinta e con la gioia nel cuore comunica a Jaden che diventerà fratello maggiore.
E’ la stessa Madelyn a pubblicare la storia sul suo profilo Facebook e nel giro di poco la notizia è diventata virale.