Kledi Kadiu è senza ombra di dubbio uno dei ballerini più amati del piccolo schermo italiano. Sono moltissimi i programmi in cui il coreografo si è reso protagonista. Tra questi non possiamo non citare Buona Domenica, C’è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la sua bellissima famiglia.
Classe 1974, la passione di Kledi Kadiu per la danza nasce in tenera età. Nel tempo decide di fare di questa passione un vero e proprio lavoro. Il suo grande talento ha fatto sì che nel tempo Kledi diventasse uno dei ballerini più amati di sempre. Prima di tutto, però, il famoso ballerino e coreografico è un super papà.
Lea Kadiu: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Kledi Kadiu
Per quanto riguarda la sua vita privata, forse non tutti sanno che Kledi Kadiu è innamoratissimo di sua moglia, Charlotte Lazzari. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli. La primogenita della coppia è la piccola Lea, nata nel 2016. Qualche anno più tardi, nel 2021, Kledi e la sua compagna sono diventati genitori del piccolo Gabriel.
Come già anticipato, Lea Kadiu è la bimba che Kledi ha avuto dall’amore della sua vita, Charlotte. C’è da dire che alla nascita della piccola Lea il ballerino e la sua compagna non erano ancora sposati. La coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2018.
La piccola Lea si rende spesso protagonista degli scatti che papà Kledi condivide sulla sua pagina social. Dalle immagini in questione, possiamo notare che la somiglianza con il ballerino è davvero impressionante. Al momento della nascita Lea aveva i capelli scuri come il padre, anche se poi si sono schiariti fino a prendere il colore della madre.
Stando alle parole di Kledi Kadiu, la piccola Lea è una bambina molto allegra, solare e giocosa. La primogenita del ballerino ama moltissimo la propria famiglia con cui ama trascorrere moltissimo tempo.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Ilona Staller? Ecco cosa ha dichiarato il giovane riguardo sua mamma